T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove informazioni sul POCOPHONE F1, il primo smartphone del sottomarchio Xiaomi!

Xiaomi ha diversi sottomarchi e uno di loro è POCOPHONE e proprio da poco la società Xiaomi ha annunciato il primo smartphone del marchio, il POCOPHONE F1. Le voci dicono che questo nuovo sottomarchio è quello che sarebbe responsabile della produzione di terminali di fascia bassa.

Qualche settimana fa il POCOPHONE F1 ha ricevuto la certificazione NCC da Taiwan e la certificazione dalla Federal Communications Commission (FCC) e contemporaneamente il nuovo smartphone è  stato avvsitato anche sulla lista dei dispositivi Xiaomi certificati dall’ECC. Inoltre, proprio oggi ha ottenuto la certificazione Bluetooth.

Il POCOPHONE F1 sarà alimentato da un Qualcomm Snapdragon 845 SoC!

La pagina in cui viene mostrata la certificazione Bluetooth ha confermato che il codice del modello dello smartphone è M1805E10A, questa pagina non solo ha rivelato queste informazioni, ma ha anche mostrato una serie di dettagli interessanti sul POCOPHONE. Tutti si chiedono quale sarà il processore che alimenterà il terminale e oggi è noto che funzionerà con un processore Qualcomm Snapdragon 845.

POCOPHONE F1

Molto probabilmente il dispositivo avrà una doppia fotocamera principale da 12MP + 5MP. Il sensore principale della fotocamera ha una grande dimensione pixel di 1,4um e doppio pixel autofocus, che può garantire ottime foto. Tuttavia, la configurazione della fotocamera è ancora inferiore a quella del Mi 8 che ha due telecamere da 12 MP + 12 MP. La fotocamera frontale sarà dotata di un sensore da 20 MP con tecnologia SuperPixel.

SuperPixel è una tecnologia che combina i dettagli di quattro diversi pixel in un singolo grande, di conseguenza, le immagini scattate avranno una qualità migliore. Fornirà anche buone foto in condizioni di scarsa illuminazione. Il telefono ha una luce a infrarossi e una telecamera a infrarossi per l’identificazione e lo sblocco facciale, che è lo stesso metodo di sblocco utilizzato dallo Xiaomi Mi 8, questo illuminatore a infrarossi vicino al sensore sbloccherà il dispositivo in ambienti scarsamente illuminati.

Un video ufficiale ha confermato che il Pocophone F1 sarà un dispositivo di prima classe, oltre a confermare l’uso del livello di personalizzazione MIUI 10 e non MIUI 9 come si diceva in precedenza.

I documenti della Federal Communications Commission indicano che il Pocophone F1 offrirà 6 GB di RAM con varianti da 64 GB e 128 GB di memoria di archiviazione e si prevede che sarà uno dei dispositivi più economici con il processore Qualcomm Snapdragon 845. Molto probabilmente il prezzo del POCOPHONE F1 sarà di circa 419 euro (33.626 INR) per il modello da 64GB e di 460 euro (36.851 INR) per il modello da 128GB, essendo un dispositivo con un miglior rapporto qualità-prezzo rispetto a molti altri smartphone sul mercato.

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo