T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove immagini mostrano il probabile medio gamma Meizu M1611 ad un prezzo eccezionale!

Per l’ente di certificazione cinese CCC, che si occupa di attestare la sicurezza dei dispositivi elettronici che vengono importati e prodotti in Cina, è un mese ponderoso. Oltre al possibile Meizu Pro 6s e al probabile OnePlus 3S e una miriade di altri dispositivi, l’organo di certificazione cinese ha molto probabilmente analizzato un nuovo smartphone Meizu targato (forse provvisoriamente) M1611.

Il Meizu M1611 se verrà rilasciato potrebbe essere un nuovo smartphone di fascia medio/bassa ad avere un prezzo nettamente inferiore rispetto a dispositivi con caratteristiche tecniche simili. In rete sono state svelate 2 immagini “rubate”che mostrano il fronte e il retro del device in questione:

meizu-m1611-1 meizu-m1611-2-220x220

 

 

 

 

 

 

 

 

Esaminando con attenzione le immagini si può notare che il corpo di M1611 è provvisto di un vetro con curvatura 2.5D per quanto riguarda la parte frontale, mentre la backcover è interamente in policarbonato con fotocamera provvista di flashled posto poco sotto.

SCHEDA TECNICA:

Secondo le fonti delle 2 immagini la scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

-Hardware: Processore Mediatek Helio P10 affiancato da 3GB di RAM e 32GB di storage interno.

-Display: unità da 5 pollici con risoluzione FHD 1080p.

-Batteria da 3000mAh e supporto completo alle reti.

Secondo le indiscrezioni il lancio si terrà a fine mese e il prezzo sarà di solo 121 euro al cambio attuale. Speriamo di scoprire ulteriori dettagli nelle prossime settimane su questo interessante device.

Phil
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo