T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove immagini dello Xiaomi Mi Mix 3 ci mostrano uno schermo veramente da urlo!

Dopo l’uscita di Vivo NEX e OPPO Find X, tutti gli smartphone venduti a schermo intero e con i bordi, sono diventati estremamente noiosi e le persone hanno perso il loro interesse per l’acquisto. L’aspetto del Vivo NEX è simile a Mi MIX 2S, ma il suo rapporto dello schermo è più alto e il design della fotocamera frontale è sicuramente molto diverso e più originale.

Oggi un’immagine diffusa su Internet ci suggerisce che il Mi MIX 3 avrà un frontale veramente da record quasi senza cornice simile a quello degli smartphone della serie Vivo NEX e OPPO Find X.

Secondo l’immagine trapelata, il design del Mi Mix 3 è quasi lo stesso di Mi Mix 2S, ma il suo rapporto schermo-corpo è superiore al suo predecessore. Mentre il Mi Mix 2S ha un leggero “mento” nella parte inferiore, il Mi Mix 3 sembra avere una lunetta inferiore molto sottile, inoltre anche la cornice superiore sullo smartphone sembra quasi inesistente.

Mi Mix 3

Ci sorprenderà sicuramente se il Mi Mix 3 verrà venduto anche lui con un modulo pop-up per i selfie proprio come la serie Vivo NEX. Sul Mi Mix 2S, la fotocamera selfie è però posizionata sul mento in basso, comunque dalle almeno da quello che si può vedere nelle immagini trapelate, non c’è la presenza di un sensore frontale della fotocamera in nessun punto nella parte anteriore del telefono.

Mi Mix 3

Oltre che al reparto tecnico, quindi oltre che alle prestazioni della CPU e all’aggiornamento della fotocamera posteriore, si pensava che il design della società cinese questa volta non sarebbe stato una grande novità e non avrebbe dato quasi sicuramente le stesse emozioni che i modelli precedenti avevano procurato ai Mi Fans in tutto il mondo.

Però ora, questa immagini ci fanno veramente sognare, aumentando notevolmente la fiducia di tutte le persone che stanno aspettando questo dispositivo con ansia. Speriamo che Xiaomi ci possa fare una grande sorpresa!

Fonte

Alessandro Matthia Celli
Alessandro Matthia Celli

Sono un giovane ragazzo appassionato fin da piccolino di tutta la tecnologia, ma in specifico del mondo mobile, Android e Xiaomi! Ho conosciuto questa società per sbaglio all'età di 10 anni e da quel momento è diventata parte della mia vita. Amo tutto quello che riguarda Android: apps, giochi, material design, Google, programmazione e tant'altro!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo