T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove foto di Xiaomi Mi Mix 3 rivelano un design… poco rivoluzionario

Ci eravamo lasciato con questo articolo, in cui facevamo presente del nuovo design di Mi Mix 3 che on controtendenza con quanto i rumors ci hanno suggerito fino ad oggi, ci mostrava un device che in un certo senso ha poco di ricoluzionario. L’unico punto fermo sembra essere la data di presentazione del gioiello targato Xiaomi, che potrebbe avvenire il giorno 15 settembre, seppur nulla di ufficiale è stato ancora pubblicato da parte dell’azienda. Nuove foto riguardanti il Mi Mix 3, apparse su Weibo, suggeriscono ancora una volta un design del tutto simile alle precedenti generazioni, ad eccezione del fatto che la dual camera sempre in stile verticale, verrà posizionata al centro della back cover prendendo il posto del sensore per impronte digitali, che a quanto verrà eliminato ed inserito sotto il display.

mi mix 3

Nuove foto di Xiaomi Mi Mix 3 rivelano un design… poco rivoluzionario

Le immagini apparse su Weibo circa lo Xiaomi Mi Mix 3 ci indicano una backcover realizzata in ceramica, per cui si ipotizza che venga mantenuto il supporto per la ricarica wireless come per Mi Mix 2S. Un’altra foto ci mostro il profilo inferiore del nuovo flagship dell’OEM cinese che seppur non indichi novità particolari, in quanto ospita come di consueto un’ingresso Type-C, microfono e speaker di sistema, ma l’occhio pone l’attenzione sulla cornice inferiore del display che sembra diventare decisamente più sottile rispetto la serie Mix precedente, confermando quindi che Mi Mix 3 potrebbe ospitare una camera selfie pop-up oppure che la cornice superiore del display sarà adibita a tale scopo proprio come mostrato qui.

mi mix 3

Insomma il mistero sembra infittirsi, e le risposte ai quesiti potrà darcele solamente Xiaomi, che teoricamente potrebbe confermare la data di lancio di Mi Mix 3 entro fine mese oppure no, continuando ad alimentare l’hype per il device che potrebbe montare un display AMOLED con risoluzione 2K e costo iniziale pari a circa 530 euro, divenendo uno degli smartphone più costosi nella storia dell’azienda.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo