T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuove cuffie Xiaomi in arrivo

Cosa intendete voi per relax? Qualcuno lo associa all’idea di sedersi comodamente sul proprio divano, leggendo un libro e perchè no ascoltando della buona musica. Musica che evoca ricordi e spesso ci emoziona, per questo siamo sempre alla ricerca del suono perfetto, ma quando il portafogli piange ci accontentiamo di prodotti scadenti perdendo quel coinvolgimento sonoro che ci sta a cuore.

Xiaomi però anche a questo ha una soluzione: non dimentichiamoci che l’azienda cinese deve la sua fortuna anche a prodotti al di fuori del panorama degli smartphone, come appunto auricolari e cuffie, che peraltro non sono mai compresi nel box di vendita dei propri device mobili. Xiaomi è sinonimo di qualità anche in questo campo e sembra che stia pianificando il lancio di un nuovo paio di cuffie, tanto da pubblicare un tweet sul proprio profilo social.

cuffie

Di per sè il tweet non rivela nulla sul nuovo accessorio ma si limita a raffigurare il suo primo esemplare di cuffie over-the-ear, pertanto è plausibile pensare ad un successore di questo modello, rilasciato nel 2015. A distanza di quasi tre anni è forse doveroso il rilascio di un nuovo modello di cuffie che a suo tempo fu lanciato al prezzo di 499 yuan, circa 63,5 euro al cambio attuale.

Xiaomi da tempo collabora con la succursale 1More, la quale potremmo definire una delle aziende leader nel settore che vanta una distribuzione a livello mondiale in oltre 26 paesi sia nel canale online che offline attraverso negozi autorizzati. In 4 anni ha vinto 17 premi internazionali di design come iF Award, Computex d&i, Reddot Award. Vanta inoltre collaborazioni con esperti ed ingeneri del suono ma anche con star del firmamento musicale come Andrea Bocelli, Laura Pausini, Vasco Rossi, Adriano Celentano ed Anastacia. Quindi non ci resta che attendere l’arrivo delle nuove cuffie Xiaomi, ma nel frattempo vi rimandiamo alla nostra recensione completa delle Xiaomi Headphones Light.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo