T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuova lampadina LED USB di Xiaomi in arrivo il 9 ottobre

Ci sono simboli che identificano subito un oggetto, un’azienda o addirittura delle emozioni. E quando pensiamo ad un’idea il simbolo che viene associato ad essa è una lampadina. Ispirata da ciò, l’azienda Xiaomi che da sempre cerca di offrire prodotti smart per lo stile di vita quotidiano e che dell’innovazione ha fatto il suo vangelo, sta per rilasciare una piccola lampadina LED USB, la quale sarà ufficialmente presentata il 9 ottobre 2017. Non è un segreto che la produzione di Xiaomi sia diversificata e che si possa trovare qualunque tipo di prodotto e dai prezzi più variegati, e questa lampadina LED USB ne farà parte. Sarà naturalmente portatile ed in grado di fornirvi illuminazione da qualunque fonte USB, come power bank, prese di corrente con ingresso USB etc.. Sarà pieghevole in modo da accomodare a proprio piacimento il fascio luminoso che potrà essere regolato su 5 diversi livelli di intensità.

Indubbiamente questo prodotto non scatenerà le orde di fan, anche perchè non è nuovo alle menti degli utenti più fedeli che ricorderanno un prodotto simile già nel 2014, per poi comparire leggermente migliorato nel 2015. E così nel 2017 Xiaomi propone una terza generazione di lampadina LED USB che dal punto di vista del design non cambierà molto ma a livello di luci LED sarà migliorata in quanto il chip sarà ricoperto da nanopolveri d’argento in modo da evitare luci abbaglianti e fastidiose. In conclusione la nuova lampadina LED USB di Xiaomi costerà 19,99 yuan pari a circa 2,55 euro.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo