T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nuova conferma da parte di Xiaomi per il rilascio di Mi 6X il 25 aprile

E se nonostante le prime conferme da parte di Xiaomi, avvenute in modo un pò equivocabile sul rilascio di Mi 6X, siete tra quegli utenti che ancora sono scettici dovete ricredervi perchè proprio in queste ore è stato rilasciato un nuovo teaser. L’immagine di per sè non rappresenta alcun particolare dello smartphone in questione, anzi ritrae il nostro amico Wu Yifan (Kris Wu) già testimonial di altri smartphone per Xiaomi, ma sono chiaramente visibili in modo stilizzato i caratteri 6X mentre nella parte inferiore ci viene svelato un particolare, ossia il fatto che il nuovo Mi 6X avrà il supporto alla tecnologia AI. Ricordiamo che l’evento di presentazione avverrà il 25 aprile 2018 presso la città di Wuhan, in Cina.

mi 6x

Attualmente di Xiaomi Mi 6X conosciamo l’estetica, in quanto le foto apparse sul database TENAA sono state rese pubbliche, e quindi sappiamo anche che lo smartphone adotterà una doppia fotocamera posteriore disposta in modo verticale, proprio come Redmi Note 5 Pro, infatti anche i sensori sembrano grosso modo ripercorrere quelli del cugino indiano.  Modulo posteriore principale da 20 megapixel più un modulo secondario da 8 megapixel con apertura  rispettivamente  di f/2.0 e f/1.8 mentre  la fotocamera frontale è un’unità da 20 megapixel con apertura f/2.0. Sensori Sony IMX486 per la camera principale mentre per il modulo secondario e frontale troveremo il sensore Sony IMX376. Queste non sono informazioni ufficiali ma provengono dallo staff di XDA Developers che già in passato ci ha svelato particolari su Mi Mix 2S e che anche questa volta potrebbe avere tra le mani informazioni decisamente golose per tutti noi amanti del brand cinese.

mi 6x

Nuova conferma da parte di Xiaomi per il rilascio di Mi 6X il 25 aprile

Incertezze anche sul processore, ma a detta sempre di XDA lo Xiaomi Mi 6X monterà la CPU Snapdragon 660 depotenziata mentre non sembrano esserci dubbi sul fatto che saranno 4 o 6 GB di RAM a movimentare le performance del device mentre troveremo massimo 64 GB come memoria interna e sistema operativo Android 8.1 Oreo. Sul prezzo possiamo ipotizzare che saranno richiesti 1499 yuan, circa 194 euro, come avvenne per il Mi 5X.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo