T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nubia Z50 Ultra Photographer Edition annunciato con obiettivo a periscopio da 85mm e OIS

Questo pomeriggio il produttore di smartphone cinese Nubia ha lanciato ufficialmente il nuovo Nubia Z50 Ultra Photographer Edition. Lo smartphone andrà ufficialmente in vendita alle 20:00 del 31 maggio.

Nubia Z50 Ultra Photographer Edition annunciato con obiettivo a periscopio da 85mm e OIS

Ni Fei, presidente di Nubia, ha affermato che il Nubia Z50 Ultra Photographer Edition è dotato di due fotocamere con lunghezza focale di 35 mm e 85 mm, il che consente agli utenti di esplorare il mondo con due obiettivi per scattare foto perfette in diversi scenari.

Il presidente di Nubia, Ni Fei, ha inoltre ricordato il detto cinese: “la classe inferiore schiaccia le persone a morte”. Spiegando che la fotografia da cellulare non è una domanda a scelta multipla, non esiste una risposta standard, ma una precisa domanda di calcolo.

Ha anche affermato che la fotografia è un problema sistematico. Dietro un lavoro eccellente c’è il risultato di una coordinazione equilibrata e dell’azione congiunta di molti fattori come lunghezza focale, diaframma, apertura, pixel e sensore. Quello che Nubia sta cercando di trovare è il “punto debole”, nel processo di diminuzione degli artefatti, per trovare un’equazione precisa che sia infinitamente vicina al limite superiore.

Andando un po’ più nelle specifiche, il Nubia Z50 Ultra Photographer Edition utilizza una combinazione di segmenti a doppia messa a fuoco da 35 mm e 85 mm, personalizzando il primo teleobiettivo periscopico da 85 mm da 64 megapixel del settore, con un sensore da 1/2 pollice e supporto della funzione di stabilizzazione ottica dell’immagine OIS. Questo significa che anche con un distanza maggiore, avremo un effetto di ripresa ad alta definizione, un effetto di sfocatura del ritratto naturale e una composizione più semplice.

In termini di prestazioni, il Nubia Z50 Ultra è dotato del processore Snapdragon 8 Gen2, che utilizza il processo a 4 nm di TSMC. La frequenza principale del core di grandi dimensioni raggiunge i 3,2 GHz e le prestazioni di GPU e AI sono notevolmente migliorate. Troviamo poi della memoria flash UFS4.0 e RAM LPDDR5X.

Per quanto riguarda il prezzo, il Z50 Ultra Photographer Edition parte da 4799 yuan (630 euro), per la versione con 16GB di RAM e 512GB di memoria interna. Ci saranno due opzioni di colore: caffè nero e kaki.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo