
Nel maggio di quest’anno, Nubia ha lanciato ufficialmente il flagship Nubia Z30 Pro dalle specifiche molto interessanti e con un focus sulla fotografia.
Nubia Z30 Pro Black Gold Legend Limited Edition lanciato in Cina: 16GB + 512GB

Bene, oggi è stato annunciato il Nubia Z30 Pro Black Gold Legend Limited Edition, il quale arriva con ben 16GB di RAM e 512GB di memoria interna. Lo smartphone adotta anche una speciale colorazione nera e oro dal look veramente premium.
Per quanto riguarda le specifiche, il Nubia Z30 Pro Black Gold Legend Limited Edition è identico alla versione standard lanciata a maggio. Questo significa che lo smartphone è dotato del processore Qualcomm Snapdragon 888, con una nuova generazione di memoria LPDDR5 e tecnologia di memoria flash UFS 3.1.
In termini di display, il dispositivo è dotato di uno schermo intero flessibile AMOLED da 6,67 pollici, supporta una frequenza di aggiornamento di 144Hz, supporta il DC dimming e ha una gamma di colori DCI P3 al 100%.
Per le foto, il Nubia Z30 Pro utilizza una combinazione tra fotocamera principale da 64 megapixel, un’ultra grandangolare sempre da 64MP, un teleobiettivo da 64MP e una ultra zoom da 8MP. Per una lunghezza focale che va da 13 a 123 mm.
Vale la pena ricordare che l’obiettivo a periscopio da 8MP supporta lo zoom ottico 5x e lo zoom ibrido fino a 50x.
Infine, in quanto a batteria, il Nubia Z30 Pro ha una batteria a doppia cella ad alta capacità da 4200 mAh integrata, con il supporto del sistema di ricarica rapida Neo Charge da 120 W.