T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

ZTE lancia 6 dispositivi al MWC, tra cui il pieghevole nubia Flip2 Global

Al Mobile World Congress il marchio ZTE ha lanciato una serie di nuovi dispositivi che mirano a soddisfare diverse esigenze degli utenti, dal gaming alla fotografia, senza dimenticare l’innovazione dei dispositivi pieghevoli. Tra le novità, spiccano i gaming phone nubia Neo 3 e Neo 3 GT, il pieghevole nubia Flip2 e i dispositivi focalizzati sulla fotografia, nubia Focus 2 e Focus 2 Ultra. Inoltre, ZTE ha presentato il tablet Red Magic Pad 3D Explorer Edition, pensato per i gamer.

ZTE lancia 6 dispositivi al MWC, tra cui il pieghevole nubia Flip2 Global

Fonte: GSMArena

I nuovi nubia Neo 3 e Neo 3 GT sono progettati per offrire un’esperienza di gioco di alto livello a un prezzo accessibile. Entrambi i dispositivi sono dotati di pulsanti a spalla sensibili al tocco e di ampi display con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, che garantiscono fluidità e reattività durante le sessioni di gioco. Il Neo 3 è alimentato dal chipset Unisoc T8300 e vanta uno schermo da 6,8 pollici. A seconda della regione, il dispositivo è equipaggiato con una batteria da 5.200 o 6.000 mAh, supportando la ricarica rapida da 33W.

Fonte: GSMArena

Il Neo 3 GT rappresenta un upgrade rispetto al modello base, grazie al chipset Unisoc T9100 e a una camera di vapore da 4.082 mm² per un raffreddamento ottimale. Anche qui troviamo un display da 6,8 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz, ma in questo caso OLED. La batteria varia tra 5.000 e 6.000 mAh a seconda della regione.

Fonte: GSMArena

Il nubia Focus 2 è equipaggiato con una fotocamera principale da 108MP e un display da 6,7 pollici. Grazie alle migliorie AI come l’AI Sport Snapshot, il dispositivo garantisce scatti di alta qualità anche in movimento.

Fonte: GSMArena

Il Focus 2 Ultra porta la fotografia a un livello superiore, con un sensore da 1/1,55 pollici e un’apertura f/1,47. Il display OLED da 6,8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz e la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 33W rendono questo dispositivo perfetto per chi cerca prestazioni elevate e qualità fotografica. Un dettaglio unico del Focus 2 Ultra è la ghiera rotante intorno al modulo fotocamera, che permette di zoomare facilmente.

Nubia Flip 2 nubia flip2

Il nubia Flip2 è stato presentato per la prima volta a metà gennaio e ora è disponibile a livello globale. Dotato di un chipset MediaTek Dimensity 7300X e di un display OLED pieghevole da 6,9 pollici con frequenza di aggiornamento di 120Hz, il Flip2 si distingue per essere uno dei dispositivi pieghevoli più economici sul mercato internazionale. Il prezzo di partenza è di 699 euro per la versione base con 8GB di RAM e 128GB di storage.

Infine, ZTE ha svelato il Red Magic Pad 3D Explorer Edition, un tablet da gaming con chipset Snapdragon 8 Gen 2 e un display da 12,1 pollici. La batteria da 10.000 mAh garantisce una lunga durata. La particolarità di questo tablet è il display 3D, che non richiede occhiali per funzionare e può trasformare oggetti 2D in 3D grazie all’intelligenza artificiale. Questo rende il tablet perfetto per un’esperienza di gioco immersiva e coinvolgente.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo