T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Notizia BOMBA!!! Xiaomi Mi 8 Youth adotterà la CPU Snapdragon 660

Pensavamo di conoscere praticamente tutto dell’ormai chiacchierato Xiaomi Mi 8 Youth, il nuovo smartphone che verrà presentato mercoledì 19 settembre nella città di Chengdu, in Cina. Tra le meravigliose colorazioni che ci sono state date in psto attraverso dei video teaser ufficiali da parte dell’azienda, ora un nuovo leak sembra sconvolgere tutto il castello di carte che c’eravamo costruiti attorno a Mi 8 Youth. Nulla di drammatico ma a quanto pare, non sarà il processore Qualcomm Snapdragon 710 ad alimentare il nuovo smartphone dedicato ai giovani, ma bensì l’ottimo e performante Snapdragon 660, di cui abbiamo potuto apprezzare le performance su Mi 6X / Mi A2 e Mi Pad 4.

mi 8 youth

Ma oggi l’azienda ha spoilerato anche la presenza del Mi 8 Screen Fingerprint Edition, che con molta probabilità sarà il candidato per lo Snapdragon 710. Tornando invece a bomba sul nostro piccolo Mi 8 Youth, la notizia ci viene fornita da un’immagine apparsa su Weibo che mostra proprio la plastichina che in genere viene applicata sul display dello smartphone, la quale conferma un pannello da 6,26 pollici Full HD+ e fotocamera selfie da 24 megapixel con tecnologia AI.

Notizia BOMBA!!! Xiaomi Mi 8 Youth adotterà la CPU Snapdragon 660

Nelle immagini qui in alto vi vengono mostrate due delle stravaganti e bellissime colorazioni, con tanto di effetto a specchio, con cui debutterà lo Xiaomi Mi 8 Youth,  che a quanto pare avrà anche un notch abbastanza marcato cosa che si scontra con quanto invece i teaser ufficiali ci hanno mostrato fino ad ora. Le dimensione dello smartphone saranno pari a 156 mm x 75,8 mm x 7,5 mm per un peso di 169 grammi. Il resto delle specifiche invece comprendono una batteria da 3250 mAh con tagli di memoria RAM variabile dai 4 agli 8 GB e storage interno con capacità da 32 a 128 GB. Il prezzo che tutti hanno ipotizzato in virtù di recenti post da parte della società è di 1999 yuan, circa 250 euro al cambio attuale. Non ci rimane che attendere, ma prevedo per domani una giornata piena zeppa di leaks.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo