
Dopo la divisione con OnePlus, Carl Pei ha investito molto in Nothing. La sua azienda si propone sul mercato come un’alternativa davvero interessante, almeno stando alle prime informazioni che abbiamo. Nothing Phone (1) sarà il bizzarro nome del primo smartphone e oggi, dopo mesi che ne parliamo, dovremmo sapere qualcosa in più su di lui, compreso prezzo e periodo di uscita. Andiamo a vedere tutti i dettagli.
I primi dettagli ufficiali di Nothing Phone (1), smartphone indipendente di Carl Pei da OnePlus, sono emersi. Ecco cosa ci aspetta tra specifiche e prezzo
Proprio come otto anni fa con l’uscita di OnePlus One, il co-fondatore Carl Pei crea dilemmi attorno allo smartphone di debutto della sua nuova azienda Nothing. In rete sono apparse informazioni sul presunto design del dispositivo, sulla data esatta del suo rilascio e persino sul costo. Insieme al rilascio di nuovi teaser, Carl Pei e Tom Howard, responsabile del design di Nothing, hanno annunciato che il loro smartphone avrà una cover posteriore trasparente, di cui si vocifera da tempo.

Leggi anche: Nothing Launcher disponibile per tutti gli smartphone Android | Download
Carl Pei ha affermato che è importante per Nothing creare un proprio design riconoscibile, in modo che in tutti i prodotti ci sia un qualcosa che può essere visto e che colleghi gli stessi tra loro. Ha aggiunto che solo un’azienda sul mercato aderisce a un’unica filosofia e approccio durante la creazione di ciascuno dei suoi prodotti: Apple.

Ricordiamo che sono emerse informazioni secondo cui Nothing Phone (1) sarà rilasciato il 21 luglio, ma non è specificato se ci sarà una presentazione quel giorno o se le vendite inizieranno già. Inoltre, è stato riferito che la società si concentra su un prezzo di circa $ 500. Secondo indiscrezioni, il dispositivo sarà costruito sulla base del nuovo processore Snapdragon 7 Gen 1 a 4 nm.
Via | Android Police