T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Non scarpe smart ma cuffie TWS per Amazfit il 7 gennaio al CES 2020

La settimana scorsa abbiamo assistito ad un teaser da parte di Huami, azienda che si appoggia a Xiaomi per la produzione di smartwatch e altri generi tecnologici. Con lo slogan “Leap over Limits” avevamo suggerito di come si poteva trattare molto facilmente di nuove scarpe smart. Dopotutto anche l’immagine del corridore poteva essere un’indizio…ma a quanto pare non è quello il prodotto destinato ad essere presentato il 7 gennaio al CES 2020. Durante questo grandissimo evento con ospiti i più grandi brand legati alla tecnologia, Huami presenterà le sue cuffie TWS per Amazfit. A suggerirlo è il CEO dell’azienda con un post su Weibo.

Non scarpe smart ma cuffie TWS per Amazfit il 7 gennaio al CES 2020

Come detto, Huang Wang tramite un post di chiarimento sul noto social cinese avrebbe suggerito che non si tratta di scarpe intelligenti (tra l’altro già nel catalogo Amazfit da tempo) bensì delle prime cuffie TWS Amazfit del brand. Una scelta che viene in linea con tutti quei “micro-brand” legati ad anziende più grandi, come Realme e Oppo, che proprio in questo momento hanno deciso di presentare lo stesso tipo di prodotto.

cuffie tws amazfit huami

Una novità quindi per la serie bomba di Huami: si tratterebbe infatti delle prime cuffie true wireless prodotte dal brand. Oltretutto non saranno fatte PER Xiaomi: se ricordate bene, il CEO ha chiarito qualche tempo fa che Huami non è un’azienda sotto il controllo del colosso cinese della telefonia mobile bensì collabora strettamente con lei e può decidere in completa autonomia di fare prodotti non commercializzati da Xiaomi. Questo è molto importante poiché a livello ideale crea una sorta di autorevolezza per l’azienda stessa che fino ad ora è stata vista come sub-brand.

Ma perché la scelta di presentare le sue cuffie TWS al CES 2020? Il motivo è presto detto: Las Vegas (quest’anno) sarà il luogo di ritrovo per tutti coloro che prosperano nel settore delle tecnologie di consumo. Questo tipo di evento è stato il banco di prova per aziende innovatrici nel campo della tecnologia per 50 anni e quest’anno più di 4500 tra grosse e piccole aziende proveranno a fare lo stesso. Amazfit promette un prodotto eccellente, ecco perché ha deciso di presentarle proprio il 7 gennaio. Un lancio in pompa magna così permetterebbe non solo di “riemergere” da dietro l’ombra di Xiaomi, ma anche di guadagnare molto grazie alla visibilità che ne avrà.

Al momento non sappiamo nulla di queste cuffie: design e caratteristiche saranno svelate il prossimo anno. Curiosi?

Amazfit GTR 47mm GPS Smart Watch with All-Day Heart Rate and Activity Tracking,Ultra-Long Battery Life (((Aluminum Alloy)
🇮🇹 Spedizione Espressa 24/48h dall’Italia GRATUITA 🚚
MARZO10
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo