

Dopo un periodo di non troppa attività, almeno nella fascia più alta, il marchio Nokia torna a far parlar di sé. Oggi sono infatti trapelati quelli che dovrebbero essere una serie di render del nuovo Nokia N73.
Nokia N73 trapela online con ben 5 fotocamera e la principale da 200MP!

Possiamo vedere che in questo gruppo di rendering, il Nokia N73 ha un design unico e il numero di fotocamere posteriori dei ha raggiunto le cinque unità e sono distribuite verticalmente.
Inoltre, anche la forma del modulo di questo nuovo telefono è unica, con alcuni utenti che hanno già detto che il suo aspetto sia simile a un “coltello”. Vale la pena notare che c’è una decorazione circolare rossa all’esterno del modulo delle fotocamere.
In passato era trapelato che lo smartphone di Nokia potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 200 megapixel e il sensore potrebbe provenire da Samsung. A giudicare dalle immagini renderizzate, la fotocamera principale del Nokia N73 non è infatti piccola e il diametro è quasi uguale alla somma delle due fotocamere secondarie. Il modello specifico potrebbe essere il sensore HP1 di Samsung, ma questo sensore non è ancora apparso su nessun modello.
In ogni caso, con un totale di cinque fotocamere e una fotocamera principale da 200 megapixel, le capacità di imaging del dispositivo di Nokia potrebbero essere il suo vero punto di forza.