T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nokia G21 trapela in un leak: questo sarà il suo design

Il Nokia G21 di cui si parla da diversi giorni torna sotto la luce dei riflettori grazie al noto leakster Roland Quandt, il quale ha rilasciato dei nuovi render del dispositivo. Queste immagini seguono il leak del Nokia G21 sulla nota piattaforma di benchmarking Geekbench che è avvenuto all’inizio di questa settimana.

Nokia G21 trapela in un leak: questo sarà il suo design

In ogni caso, il post del leakster tedesco ci mostra tre opzioni di colore per il dispositivo: verde scuro, marrone scuro e verde chiaro.

In quanto all’hardware, il Nokia G21 sarà alimentato da un chipset Unisoc T606 abbinato a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Dovrebbe arrivare con un totale di tre fotocamere, tra queste avremo un sensore principale da 50 MP e un paio di sensori ausiliari. Inoltre, il Nokia G21 potrebbe essere dotato di un display LCD da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+ e una tacca a goccia per la fotocamera frontale nella parte anteriore.

Per il resto, il G21 di Nokia dovrebbe arrivare con la tradizionale robustezza dei dispositivi Nokia. Purtroppo non ci sono ancora dettagli sulla potenziale data di rilascio e prezzo del modello e non sappiamo se ci saranno diverse configurazioni di memoria RAM e storage o soltanto quella da 4GB/128GB beccata su Geekbench.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo