T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Il Ninebot di Xiaomi si evolve: ecco il nuovo Ninebot Plus!

Ancora una volta è stata la conferenza annuale Xiaomi il palcoscenico per la presentazione di un prodotto innovativo da parte dell’azienda cinese. Una serie di novità caratterizzano la seconda generazione del mezzo semi-automatico di Xiaomi: siete pronti a scoprirle?

xiaomi-ninebot-plus-mijia

 

Iniziamo dal frontale. Le luci di posizione presenti sulla parte anteriore della pedana si illumineranno a seconda della direzione in cui ci si sposta. Una sorta di freccia automatica!

xiaomi-ninebot-plus-mijia

Una novità che potrebbe segnare un passo in avanti per lo sviluppo dei futuri prodotti dell’azienda è invece il supporto della community. Infatti molte novità sono state richieste direttamente dai fan e Xiaomi ha provveduto ad implementarne.

Vi riportiamo nell’immagine in basso l’insieme delle caratteristiche richieste dai fan e realizzate dagli sviluppatori!

xiaomi-ninebot-plus-mijia

Le caratteristiche richieste dalla Mi Community

  • Area di appoggio più ampia
  • Supporto fino a 100 Kg
  • Altezza aumentata
  • Pneumatici da 11 pollici con grip aumentato
  • 800 W di potenza
  • Luci posizionate più in alto
  • Autonomia fino a 35 Km
  • Alloggiamento oggetti personali


Leggi anche: “Nuovo prodotto Xiaomi: prossimamente, al cinema!

Ma non è tutto. Infatti il Ninebot Plus implementa anche un nuovo sistema di apprendimento che permetterà all’utilizzatore di essere riconosciuto. Questa novità garantisce che il Ninebot impari a gestire in autonomia la velocità, il bilanciamento, l’agilità, la capacità di recupero e i freni a seconda dell’esperienza del “guidatore”.

xiaomi-ninebot-plus-mijia

Ninebot Plus diventa il migliore “amico” dell’uomo?

Si, OK, ho esagerato. Però in effetti ciò che starete per leggere potrebbe farvelo pensare davvero!

Il nuovo Ninebot di Xiaomi arriva con un telecomando che vi permetterà di “trasportare” senza fatica il vostro dispositivo. A questa funzione si aggiungeranno altre funzionalità come il “richiamo” oppure la guida remota con la quale Xiaomi propone di portare a spasso il cane o di andare a fare la spesa.

L’esperienza d’uso del nuovo Ninebot Plus per non termina qui in quanto Xiaomi ha provveduto a realizzare la Ninebot Plus Camera, una fotocamera a 360° (angolo di apertura a 104°) con stabilizzatore ottico a tre assi perfettamente montabile sul supporto di guida e riponibile all’interno dell’alloggiamento ad essa dedicato quando non la si usa.

Come era preventivabile la Camera non sarà compresa nel prezzo ma potrà essere acquistata a parte, o probabilmente in bundle con il Ninebot Plus.

Veniamo invece al prezzo. Il nuovo Xiaomi Ninebot Plus potrà essere acquistato in Cina a partire da 3499 yuan (circa 450 euro al cambio), ma restiamo in attesa di scoprire il primo prezzo che verrà proposto a noi “sfortunati” fan non direttamente raggiunti dal mercato Xiaomi!

[fonte]

Marco Rossano
Marco Rossano

Studente di ingegneria gestionale, blogger appassionato del mondo Xiaomi e, più in generale di tecnologia. Nel tempo libero, oltre a scrivere guide per i dispositivi Xiaomi, ho tre passioni: il calcio, la musica e il ciclismo :) Scrivimi: https://www.facebook.com/yugin89

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo