T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Ninebot S MAX in crowdfunding su Indiegogo: lo scooter autobilanciato più performante del brand

Una delle aziende partner di Xiaomi, Segway-Ninebot, ha appena lanciato il suo ultimo scooter elettrico autobilanciato per il mercato globale. Il nuovo prodotto si chiama Ninebot S MAX ed è da oggi in crowdfunding su Indiegogo al prezzo di partenza di 849 dollari US. Si tratta della versione global del Ninebot Self-balancing Scooter MAX (senza S) era stato rilasciato in Cina lo scorso anno.

Ninebot S MAX in crowdfunding su Indiegogo: lo scooter autobilanciato più performante del brand

Ninebot S MAX

La versione internazionale dello scooter è progettata per essere utilizzata come unità singola o collegato al kit GoKart Pro / Lamborghini lanciato anch’esso su Indiegogo lo scorso anno. Il nuovo scooter autobilanciato offre tre modalità di utilizzo: da solo, con il manubrio e collegato al GoKart.

Sappiamo inoltre che la “S” in “Ninebot S MAX” sta per versione sportiva, si tratta infatti dello scooter più potente di Ninebot finora. Offre una velocità massima fino a 20 km / h e un’autonomia di 38 km se utilizzato come scooter autonomo. Mentre quando è collegato al Gokart, raggiunge un’alta velocità potenziata di 37 km / h mentre l’autonomia si riduce a 25 km.

Ninebot S MAX

Il Ninebot S Max è significativamente più grande dello scooter autobilanciato della generazione precedente. Porta anche il supporto per un manubrio proprio come sui primi scooter Segway originali venduti negli Stati Uniti. Il manubrio non solo fornisce supporto, ma facilita la guida dell’e-scooter. In particolare ha la forma del volante di un’auto da corsa e sulla parte superiore è presente anche un display che mostra la velocità di marcia. L’altezza del manubrio è regolabile da 1,3m fino a 1,8m per adattarsi all’altezza dei diversi utenti.

Lo scooter elettrico ha un peso netto di 22,8 kg ed è dotato della tecnologia di controllo Leansteer di Ninebot. Ciò significa che sensibilità dello stick dello sterzo arriva fino a 0,01 secondi e può essere controllato con molta facilità. Inoltre, lo scooter mantiene automaticamente l’equilibrio quando rileva che una persona è in piedi, permettendoti di salire semplicemente.

Infine, il Ninebot S Max ha 15 misure di sicurezza che vanno dallo stare in piedi sullo scooter allo spostamento in avanti, allo sterzo, all’arresto dello scooter e alla ricarica.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo