T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Niente più dolori muscolari con il nuovo massaggiatore Mooyee di Xiaomi

Non so voi ma in questo periodo sono più stressato del solito. I muscoli (quelli sapientemente mimetizzati con la ciccia) mi fanno male e ciò si riversa inevitabilmente sul mio umore. Fortunatamente c’è Xiaomi che pensa a tutto e così ecco approdare sulla piattaforma di crowdfunding proprietaria, un “delizioso” gadget dalla forma e dai colori di un macaron che potrebbe davvero fare al mio caso. Parliamo dunque del massaggiatore portatile Mooyee, interfacciabile con l’applicazione dedicata per comandarne le funzioni, e proposto al prezzo di 249 yuan (circa 32 euro) con inizio spedizioni a far data 22 agosto 2018.

Il massaggiatore portatile Mooyee utilizza il principio dell’elettrostimolazione elettronica EMS (Electrical Muscle Stimulator),  in modo da garantire un’estrema leggerezza, portabilità e soprattutto ridotta rumorosità in fase di funzionamento, ma nonostante le dimensioni ridotte (56 x 56 x 22 mm per un peso di 46,6 grammi) il gadget ospita un chipset Bluetooth 4.0 in grado di permettere l’accoppiamento con lo smartphone per essere comandato. La batteria integrata è un’unità da 180 mAh che in circa due ore può essere ricaricata tramite cavo micro USB con fonte da 5V / 1A  e che permette un uso continuo fino a 240 minuto. 

Niente più dolori muscolari con il nuovo massaggiatore Mooyee di Xiaomi

In particolare il massaggiatore Mooyee è consigliato per spalle, schiena, punto vita ed articolazioni ma da evitare assolutamente invece zone come torace, gola e testa nonchè zone sensibili. Sono ben 18 le tecniche di massaggio che possono essere riprodotte con il gadget Mooyee personalizzabili con 15 gradi di intensità in base alle proprie esigenze e sensibilità della parte interessata dal massaggio. Anche le volocità di massaggio sono variabili, con movimenti lenti, veloci oppure combinati per un miglior rilassamento dei muscoli. Ogni sessione di massaggio ha una durata di 30 minuti e tramite l’applicazione (compatibile con sistemi Android 4.3+ e iOS 7.0+) è possibile definire anche l’ambiente in cui ci troviamo in modo da personalizzare ulteriormente l’esperienza di relax. 

Realizzato in materiale ABS + PC il massaggiatore Mooyee utilizza delle fascette adesive, riutilizzabili per 50 volte proprio come i fratelli maggiori più professionali, che si agganciano ai piccolo elettrodi posti sulla base del gadget. Non so voi ma è il caso che cominci ad attrezzarmi per procurarmene uno in modo da dire addio ai fastidiosi dolori muscolari.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo