T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

News Xiaomi: MIUI 9 e Mi 5C

Xiaomi sembra non fermarsi mai. Secondo un leak trapelato recentemente sul portale web Toutiao, l’azienda cinese starebbe già lavorando su MIUI 9, nonostante MIUI 8 abbia solo qualche mese.

miui-9

Dall’immagine si evince che la base di MIUI 9 sarà 6.9.23 e si suppone che questa nuova versione verrà rilasciata in concomitanza con un nuovo modello. L’indiziato principale è lo Xiaomi Mi Note 2, ma l’azienda cinese potrebbe essere al lavoro su un altro smartphone che avrebbe già a bordo MIUI 9 al momento del lancio. Questo misterioso smartphone potrebbe quindi competere con il già citato Mi Note 2 ed il Mi 5s, uscito poco tempo fa.

xiaomi-mi-5c-leaks

L’ultima versione di MIUI potrebbe anche essere rilasciata insieme al Mi 5c. Nelle ultime ore sono infatti circolate su Weibo alcune voci di corridoio che parlavano del possibile arrivo della versione low cost del Mi 5/Mi 5s. Secondo i leak, lo smartphone sarebbe dotato di 3 Gb di Ram e 32 Gb di ROM, sensore per le impronte digitali e display full HD da 5,2″. La differenza principale rispetto alle versioni più costose sarebbe il processore: a bordo ci sarebbe infatti il MediaTek’s Helio X25, al posto dello Snapdragon di Qualcomm. Per quanto riguarda il design, sembra che anche il 5C sfoggerà lo chassis in metallo. Quale sarà la modalità scelta da Xiaomi per il lancio di MIUI 9? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Fonte 1

Fonte 2

 

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo