T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Nella Top 10 AnTuTu Xiaomi MIX 4 non spicca: punteggio non entusiasmante

E’ uscita la nuova classifica con la Top 10 dei migliori flagship secondo AnTuTu, con riferimento al mese di agosto. E nella lista della piattaforma Xiaomi MIX 4 non brilla particolarmente. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Xiaomi MIX 4 su AnTuTu si piazza solo nono

Prima di entrare nel dettaglio della classifica, è bene ricordare cos’è e cosa fa AnTuTu. Si tratta della piattaforma di benchmarking più conosciuta e utilizzata con riferimento ai device, che al suo interno vengono testati in tutte le loro componenti hardware. In questo modo AnTuTu ne valuta le prestazioni, mettendo sotto stress i dispositivi.

Alla fine del test, il risultato della valutazione è un valore numerico che rappresenta la potenza del dispositivo analizzato. Nel database si possono trovare gli smartphone in commercio e confrontarne così le performance. E nella lista dei top di gamma di AnTuTu è entrato anche il nuovo Xiaomi MIX 4, che – in tutta sincerità – non ha entusiasmato. Il device in questione ha totalizzato un punteggio non certo sfavillante, nonostante la presenza del chip Snapdragon 888+.

A dominare la classifica continua ad essere Black Shark 4 Pro, top di gamma da gaming che si conferma una bestia di potenza. I modelli di vivo volano (specialmente IQOO 8/8 pro, rispettivamente al quarto e secondo posto), mentre Xiaomi MIX 4 stenta al nono posto con il punteggio di 806058.

Ecco la classifica testuale, con l’elenco dei migliori top di gamma AnTuTu per il mese di agosto 2021 appena terminato.

  1. Black Shark 4 Pro
  2. iQOO 8 Pro
  3. Red Magic 6 Pro
  4. iQOO 8
  5. OnePlus 9 Pro
  6. OPPO Find X3 Pro
  7. OnePlus 9
  8. Realme GT
  9. Xiaomi MIX 4
  10. vivo X60 Pro+

Qualche ora fa è uscita anche la classifica dei medi di gamma AnTuTu, che vedono invece primeggiare Xiaomi Mi 11 Lite. Questo smartphone mid range è costruito sulla piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 780G. Il risultato del dispositivo su AnTuTu è di ben 530 657 punti. Il processore di questo modello è realizzato utilizzando la tecnologia a 5 nanometri, tipica del segmento di punta.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo