T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Motorola Razr 40 e 40 Ultra si mostrano in render ufficiosi: a quando l’uscita?

In poche ore sono state diffuse su internet diverse immagini dei nuovi dispositivi pieghevoli Motorola Razr 40 e Razr 40 Ultra, prodotti dall’azienda Lenovo. Le immagini che circolano in rete sembrano essere quelle ufficiali con cui la compagnia promuoverà i due prodotti. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

Motorola RAZR 40 e 40 Ultra: ecco le immagini

La fonte dei render di Motorola razr 40 Ultra è Evan Blass, noto leaker che gode di grande affidabilità. Il dispositivo viene presentato in tre colori diversi, senza lasciare spazio ad alcun dubbio. Il design del pieghevole si caratterizza per un display esterno che copre quasi completamente una delle due facce.

motorola razr 40 uscita

Sotto la scocca troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 e il display interno dovrebbe garantire una risoluzione Full HD+ (2640×1080 pixel) con un refresh rate massimo di 120 o 144Hz. Il display esterno dovrebbe invece supportare la risoluzione 1056×1056 pixel.

Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con 12GB di RAM e uno storage massimo di 512GB. La batteria da 3640 mAh sarà affiancata da una ricarica veloce da 33W.

I render di Motorola razr 40, invece, provengono da MySmartPrice. Anche in questo caso, lo smartphone si presenta in tre varianti di colore: Vanilla Cream, Sage Green e Summer Lilac, con una finitura in pelle vegana al posteriore.

motorola razr 40

Il display esterno risulta essere più piccolo e sembra meno funzionale rispetto al modello Ultra. Tuttavia, una delle immagini fa supporre che lo smartphone sia resistente all’ingresso di liquidi.

Motorola Razr 40 uscita

Secondo le voci, la versione standard dello smartphone dovrebbe essere venduta a partire da 899€ nella variante base da 8 + 256GB, un prezzo inferiore di circa 300€ rispetto a quello atteso per il modello Ultra.

Per quanto riguarda la data di uscita, ovviamente non ci sono ancora informazioni ufficiali rilasciate da parte della controllata di Lenovo. Bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo