T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

moto X30 Pro anticipato ufficialmente: sarà il primo con sensore da 200MP

Come sappiamo, a luglio verrà lanciata una grande quantità di nuovi dispositivi di fascia alta, principalmente per sfoggiare il nuovo chip Snapdragon 8+ Gen1.

moto X30 Pro anticipato ufficialmente: sarà il primo con sensore da 200MP

Bene, questa mattina, Chen Jin, direttore generale del dipartimento business della telefonia mobile di Lenovo in Cina, ha dato la notizia che anche Motorola sia pronta a lanciare un nuovo smartphone.

Come possiamo vedere nel teaser sopra, questo nuovo telefono si chiamerà moto X30 Pro e punterà tutto sulla fotografia. Il moto X30 Pro porta per la prima volta le lunghezze focali più classiche dei ritratti: 35 mm, 50 mm e 85 mm.

In particolare abbiamo una lunghezza focale di 85 mm “Portrait Eye”: può essere definita la migliore lunghezza focale per i ritratti ravvicinati. Può creare un effetto sfocato che separa persone e scene e ha un evidente senso di compressione del campo.

La lunghezza focale 50 mm “Eyes of the human heart”: nota come “l’essenza dell’ottica umana”, presenta pienamente il fascino degli angoli di visione standard, il volto dell’immagine è più tridimensionale e può interagire completamente con l’ambiente in una certa misura.

Infine, la lunghezza focale 35 mm “Humanity Eye”: è sempre stata nota per la sua eccezionale prospettiva umanistica e il senso dell’atmosfera. L’angolo di visione è il più vicino alla gamma dell’immagine che può essere vista dagli occhi umani.

Oltre alle tre lunghezze focali ufficialmente descritte, il moto X30 Pro lancerà anche una nuova fotocamera principale da 200 megapixel.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo