Il noto marchio Motorola ha appena lanciato un nuovo smartphone economico per il mercato indiano con il nome di Moto E22s; andiamo a scoprirne di più.
Schermo da 90Hz a 110€? Si è possibile in India con il nuovo Moto E22s
Il Moto E22s arriva con uno schermo da 6,5 pollici con una risoluzione HD+ e un foro in alto al centro per la fotocamera frontale. Il pannello ha una frequenza di aggiornamento di 90 Hz.
Lo smartphone di Motorola è alimentato un processore MediaTek Helio G37, insieme a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite uno slot per schede microSD.
Per le foto, il Moto E22s ha un design a due anelli con un sensore primario da 16 MP abbinato a un obiettivo di profondità da 2 MP e un’unità flash LED. Per le selfie c’è una fotocamera da 8 MP.
Lo smartphone è equipaggiato con una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 10 W. Le opzioni di connettività sul dispositivo includono WiFi, Bluetooth, 4G LTE, una porta USB-C e un jack per cuffie da 3,5 mm. infine, troviamo uno scanner di impronte digitali montato lateralmente incorporato nel pulsante di accensione.
Il Moto E22s sarà venduto in India al prezzo di 8999 rupie (110 euro) e sarà disponibile nei colori Arctic Blue ed Eco Black. Al momento nessuna info su una possibile disponibilità in Italia.