T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI per il Nexus 5 in arrivo, Xiaomi cerca Beta Tester

La lunga attesa dei possessori del Nexus 5 per l’arrivo della ROM di casa XIAOMI è quasi finita! Il “Dev Team” ha annunciato l’imminente rilascio ed è alla ricerca di 50 beta tester che possano provare e segnalare i problemi di questa prima versione.

Anche se qualche settimana fa abbiamo visto comparire nella scena un buon porting (non ufficiale) derivato dalla versione del tablet Nexus 7 (da molti erroneamente spacciata per la MIUI V6), è scontato aspettarsi dalla release ufficiale, anch’essa basata su Android 4.4. KitKat quel qualcosa in più sotto tutti i punti di vista.

Considerato che il Google Nexus 5 è davvero un ottimo terminale e che ormai si trova a prezzi molto competitivi, questa notizia apre scenari interessanti e tali da renderlo un contendente degli stessi device Xiaomi

E allora che aspettate, se avete un Nexus 5 provate ad entrare nel Beta Team e sarete tra i fortunati 50 che potranno provare in anteprima la ROM.

I requisiti sono:
1. Possedere un Google Nexus 5
2. Possedere 50 crediti del Forum Ufficiale
3. Segnalare bugs nel Forum Ufficiale
4. Dovrete inserire nel Forum una vostra recensione del Nexus 5 + MIUI.
5. Dovrete promettere di non diffondere le versioni rilasciate privatamente

Via | Official English Forum

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo