T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Annunciato MIUI Home: il nuovo sistema operativo per speaker touch screen del marchio

Alla conferenza di presentazione della serie Xiaomi 12 tenutasi ieri sera, il produttore di smartphone cinese ha anche presentato MIUI Home, un sistema operativo realizzato per trasformare gli altoparlanti con schermo del marchio in un centro di controllo domestico intelligente che supporta migliaia di dispositivi Mijia.

Annunciato MIUI Home: il nuovo sistema operativo per speaker touch screen del marchio

Con la nuovissima homepage, gli smart device di tutta la casa sono stati riorganizzati, con una visualizzazione più chiara e più facile da regolare a piacimento. Consente inoltre di tenere traccia dello stato della casa in tempo reale.

Il sistema operativo MIUI Home sarà lanciata verso la metà di gennaio 2022 e supporterà il Redmi XiaoAi Touch Screen Speaker 8″, il Redmi XiaoAi Touch Screen Speaker Pro 8″ e lo Xiaomi XiaoAi Touch Screen Pro 8. Inoltre, per celebrare l’arrivo del nuovo sistema MIUI Home, dal 28 dicembre al 3 gennaio i tre speaker smart con schermo da 8 pollici verranno scontati di 100 yuan (13 euro), chiaramente si tratta di un’offerta dedicata agli utenti cinesi.

Ricordiamo che gli altoparlanti touch screen XiaoAI sono conosciuti in Cina come le “piccole TV smart da scrivania”. Questi dispositivi sono in grado di riprodurre i contenuti delle 6 piattaforme video più popolari del paese asiatico, tra cui Douyin, iQiyi, Youku, Tencent Video, Mango TV e Bilibili. In particolare con Douyin si ha una nuova modalità interattiva per poter cambiare il video in riproduzione con comandi vocali, quindi senza l’utilizzo delle mani.

Inoltre, gli altoparlanti touch screen di Redmi e Xiaomi possono essere collegati a telecamere e campanelli intelligenti, così da poter visualizzare lo stato dei dispositivi smart in tutta la casa direttamente sullo schermo. Questo anche grazie al supporto dei comandi vocali o in alternativa con il touch screen.

Di fatto, gli speaker con touch screen supportano a pieno i comandi vocali e possono essere utilizzati per oltre 1600 funzioni. Che si tratti di chiedere il meteo o controllare le condizioni stradali, basta chiedere all’assistente virtuale di XiaoAI.

Pierpaolo Figuccia
Pierpaolo Figuccia

Nerd, appassionato di tecnologia, fotografia e video maker. E ovviamente adoro i prodotti Xiaomi!

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo