T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI 9 chiude il round di beta testing con più 1 milione di utenti, è un record!

MIUI 9 di nuovo sotto i riflettori, questa volta si parla di beta testing.

Xiaomi ha riferito di aver reclutato un enorme quantità di beta tester, il numero sarebbe al di sopra del milione, cosa mai prima successa nella società.

Precisamente i tester sarebbe intorno al 1.56 milioni di persone cifre astronomiche per la società cinese, se si pensa che il programma è stato aperto da appena 2 settimane.

I primi modelli che otterranno la closed beta saranno:

  • Mi 6
  • Red Mi Note 4x (versione snapdragon)
  • Mi 5x (lanciato recentemente con la Rom già a bordo)
  • Mi 5 (prevista per il 7 di agosto)
  • Per gli altri modelli bisognerà aspettare la metà di agosto

La notizia del successo della nuova MIUI 9 non dovrebbe però sorprendere nessuno visto che Xiaomi ha fatto proprio un bel lavoro, inserendo nuove ed interessanti caratteristiche ed eliminando quelle inutili e superficiali. Questo ha fatto si che la ROM sia scattante e fluida.
La società cinese ha da sempre dato molta importanza alla community e in questo momento ne sta raccogliendo i frutti, tirando fuori dal cappello un prodotto che farà invidia agli altri BIG del settore.
Sarà forse questa la formula magica che sta facendo scalare a Xiaomi le vette del mercato (anche europeo)?
Un’accoppiata di prodotti di buona fattura a prezzi accessibili ed una community da far invidiare i più grandi competitor.
Se fate parte dei più di un milione di beta tester sentitevi anche voi parte di questo cambiamento e continuate a dare una mano ad una società che in un prossimo futuro potrà fare grandi cose per far mutare questo mercato, che da troppa importanza a prezzi e brand più che ai prodotti stessi.

Bisogna poi tener conto che questo test vale SOLO per la ROM cinese, quindi ci aspettiamo un numero ancora maggiore di tester per la ROM globale.

Source

Riccardo Migliorelli
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo