T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI 9 introdurrà nuove funzionalità per i bordi di Mi Note 2

Xiaomi Mi Note 2 è dotato di display curvo, simile a quello presente sul Galaxy S7 Edge di Samsung. I bordi di quest’ultimo sono però dotati di funzioni speciali: è possibile infatti, con un semplice swipe, accedere a shortcuts che conducono ad applicazioni, contatti, news, ecc. E’ possibile persino usufruire dei margini dello smartphone per visualizzare alcune notifiche. La funzione risulta molto utile se si ha l’abitudine di custodire il telefono all’interno di un flip case.

mi-note-2-curved-display

Durante il lancio di Mi Note 2 non è stata menzionata la presenza di funzionalità specifiche per le estremità del dispositivo. Alcuni report hanno fatto riferimento a gesture particolari che dovrebbero permettere qualche operazione, ma niente di particolarmente esaltante. Non è detta però l’ultima parola: Secondo le ultime news, MIUI 9 (di cui vi abbiamo parlato qui) introdurrebbe features interessanti, in grado di rendere i bordi dello smartphone cinese molto più funzionali, migliorando così l’esperienza dell’utente. Per ora non è dato sapere se avremo a che fare con qualcosa di già visto o se Xiaomi ha in serbo qualche sorpresa.

miui-9-2

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo