T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

La nuova MIUI 14 è apparsa nelle prime foto | Foto

Non è passata nemmeno una settimana dall’annuncio ufficiale della MIUI 14. Nonostante le prime indiscrezioni che la vedevano protagonista con Xiaomi 13, sappiamo che lo smartphone non si chiamerà Xiaomi 14. Oggi sono apparse in rete foto dell’ultimo top di gamma Xiaomi 12S Pro con il nuovo firmware già installato. Questa è la prima volta che siamo in grado di vedere l’interfaccia della skin Android personalizzata. Ma sarà veramente lei? 

La MIUI 14 è stata annunciata ufficialmente, anche se non ne sappiamo le caratteristiche. Pare che sia apparsa nelle prime foto spia

L’autore dell’immagine è WHYLAB che notoriamente è conosciuto per la sua attendibilità. Lui ha fornito solo una foto di Xiaomi 12S Pro con la schermata del menu Informazioni sul dispositivo e lo screenshot corrispondente. Su di essi possiamo vedere il nuovo logo della MIUI 14 che è stato presentato ufficialmente in precedenza. Lo schermo con le informazioni sul dispositivo stesso è leggermente cambiato rispetto a quello che era in MIUI 13.

miui 14

Infatti, ora la finestra con la versione del firmware ora occupa quasi l’intera larghezza dello schermo e il riempimento della memoria dello smartphone è mostrato da un semplice gradiente orizzontale. È chiaramente probabile che ci saranno altre differenze visive in tutto il sistema rispetto alla MIUI 13. In precedenza, gli sviluppatori avevano affermato che nella nuova versione si concentreranno sull’ottimizzazione e sulla “leggerezzadel sistema. Infatti la la MIUI 14 Xiaomi rimuoverà pubblicità e ridurrà i bloatware.

miui 14

Vale la pena ricordare che In precedenza è uscita una lista di smartphone Xiaomi, Redmi e POCO che presumibilmente riceveranno l’aggiornamento alla MIUI 14. Tuttavia, non ci sentiamo di dire che sia veritiera. Per quanto utile al momento, attendiamo informazioni ufficiali. A tal proposito la MIUI 14 dovrebbe essere lanciata insieme ai nuovi smartphone top di gamma Xiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro entro l’anno (in Cina). Debutto in Europa durante il primo trimestre 2023.

Tags:

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo