T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI 11.1 porta tre nuove features nell’app “Galleria”

Alla vigilia del nuovo anno che finalmente è arrivato, non mancano notizie che si riferiscono ad ogni lato della tecnologia studiato da Xiaomi. Si parla di nuovi dispositivi mobili, di indossabili ma soprattutto si parla di softare: relativamente a questo punto infatti, la nostra amata azienda non smette un attimo di sviluppare nuove features per la MIUI 11.1, l’interfaccia personalizzata proprietaria. In attesa di tutte quelle altre belle cose che siamo ansiosi di provare, arrivano notizie di ulteriori novità che la skin Xiaomi implementerà. Le ultime novità riguardano l’app “Galleria“, che riceverà tre nuovi attributi arricchendo così la tavolozza di tutte quelle funzionalità che tanto ci piacciono. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

MIUI 11.1 porta tre nuove features nell’app “Galleria”

La prima delle tre features che sarà presente a partire dal prossimo aggiornamento di MIUI 11, cioè 11.1, sarà la nuova interfaccia degli album. Gli album, che in precedenza avevano un’interfaccia a elenco, avranno a breve uno stile a griglia. Ciò consente di visualizzare molti più album nello stesso spazio fisico. Inoltre, gli album “Contatti”, “Posizion” e “Tag” creati automaticamente nell’app Galleria sono ora in una nuova scheda. Di seguito è riportato un confronto tra il vecchio e il nuovo stile.

miui 11 features galleria

La seconda feature che sarà implementata su MIUI 11.1 sarà quella che permetterà di ripristinare dal cestino foto o video eliminati. La maggior parte dei produttori ora ha un cestino nella propria app proprietaria, che consente appunto di ripristinare una foto cancellata sullo smartphone entro un determinato periodo di tempo. Xiaomi ha ascoltato il feedback degli utenti e ha deciso di aggiungere questa funzione con il prossimo aggiornamento.

feature cestino miui 11

La terza e ultima funzione che Xiaomi ha deciso di aggiungere riguarda l’aspetto filtri e va a rispondere alla richiesta di molti utenti di averne uno dedicato al cielo. Con il prossimo update della MIUI 11 il brand ha infatti deciso di dare modo agli utenti di selezionare una foto nell’applicazione Galleria e applicare dei filtri particolari per cambiare il cielo. Offrendo già 6 opzioni di filtro con MIUI 11, Xiaomi prevede di aumentare questo numero a 10 con il suo nuovo aggiornamento. I nuovi filtri includono Snowfall, nuvole bluastre e doppi arcobaleni. Una chicca per quelli che amano il fotoritocco ma che non hanno bisogno di un PC e una macchina più potente per fare photo editing.

feature cielo miui 11

Insomma, nuove funzioni che non solo vanno a migliorare l’esperienza utente in generale, ma che rispondo anche alle necessità di editing di molti affezionati. Siete ansiosi di ricevere questo update?

Xiaomi Redmi 7 Smartphone 3 GB di RAM + 32 GB di ROM, 6,26"di schermo Full HD, processore Octa-core Snapdragon 632, Versione Globale (Nero)
130,00€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
domenico
domenico
4 anni fa

sono possessore di un xiaomi mi9t pro, dopo l’aggiornamento a miui 11 l’app galleria nn funziona

Astrabonix
Astrabonix
4 anni fa
Reply to  domenico

Podobnie jak i u domenico mam ten sam problem, który nastąpił po aktualizacji. Każdy plik w Galerii wyświetla komunikat, że format pliku nie jest obsługiwany lub plik jest uszkodzony, nawet w zdjęciu zrobionym 5 sekund wcześniej.
Problem dość irytujący.
Telefon Xiaomi Mi9TPro MIUI GLOBAL 11.0.5.0

XiaomiToday.it
Logo