T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI 10 Global Beta in arrivo il 7 giugno

Abbiamo da poco pubblicato l’articolo o meglio la guida su come poter provare la nuova interfaccia MIUI 10 che da meno di una settimana è stata lanciata da Xiaomi durante l’evento dedicato ai nuovi smartphone serie Mi 8. Ma Xiaomi sembra voler accontentare i propri Mi Fans, ed infatti tramite vari post apparsi sui profili social dell’azienda nonchè di Mr. Donovan Sung, viene rivelato che a brevissimo partirà il rollout della versione Global Beta della MIUI 10. E per l’esattezza è il 7 giugno la data da segnarsi sul calendario e che darà la possibilità di provare appunto la beta della versione gobale di MIUI 10 sul proprio dispositivo.

miui 10

MIUI 10 Global Beta in arrivo il 7 giugno

Non è chiaro quali saranno i dispositivi a beneficiare della global beta di MIUI 10, ma di base è plausibile pensare che di certo Mi 5, Mi 6, Mi Mix 2, Mi Mix 2S e Redmi Note 5 rientreranno nella fortunata lista ma è ipotizzabile che potrebbero essere aggiunti anche altri device come il recente Redmi S2. Nel post apparso su Facebook e Twitter viene fatto un chiaro riferimento alla rinnovata esperienza Full Screen tanto da dedicare l’hashtag #FullScreenExperience, il che sottolinea ancora una volta la volontà dell’OEM cinese di puntare sull’ormai collaudato display in 18:9 anche per i futuri device con cui si potrà interagire tramite le gesture di sistema rese disponibili già dalla MIUI 9.

Ad ogni modo se siete ansiosi di provarla e se possedete uno dei terminali sopra elencati vi rimandiamo alla nostra guida, appena pubblicata, mentre per tutte le novità stiamo preparando un articolo di approfondimento che non dovrete assolutamente perdervi. La curiosità di provare la versione Global Beta di MIUI 10 rimane nella speranza che tante novità implementate nella nuova interfaccia, soprattutto in relazione all’integrazione massiccia dell’intelligenza artificiale, non vadano a sparire in virtù del fatto che Xiaomi sta espandendo sempre più i propri confini in tutto il resto del mondo tra cui l’Italia, ma anche e sopratutto in relazione all’inaugurazione del primo quartier generale di Xiaomi in Spagna.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo