T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

MIUI 10 a tutto modding con CustoMIUIzer

Vi abbiamo da poco parlato circa alcune novità che vedono protagonista la futura MIUI 11, la quale si rivoluzionerà dal punto di vista grafico con nuove icone, più moderne ma attualmente dobbiamo fare ancora i conti la versione 10 dell’interfaccia ROM targata Xiaomi. C’è da dire che la MIUI 10 è senz’altro una delle interfacce Android più apprezzata e non solo dagli appassionati del brand ma se volete godere di un’ulteriore personalizzazione potrebbe interessarvi CustoMIUIzer, a patto di avere Xposed installato sul vostro dispositivo e di avere Android 9 Pie a bordo.

Come suggerisce il nome, CustoMIUIzer permette di aggiungere una serie di opzione aggiuntive all’intefaccia MIUI 10 e non richiede grosse conoscenze se non quelle relative al modding del vostro smartphone. In particolare il modulo, che potete scaricare cliccando sul pulsante in fondo all’articolo, permette di separare il volume delle suonerie da quello delle notifiche, disabilitare il menù di spegnimento nella Lock Screen ed addirittura di non dover reinserire il proprio PIN/pattern al riavvio e molto altro.

customiuizer

MIUI 10 a tutto modding con CustoMIUIzer

Potreste magari non trovare utile questo modulo o forse si, pertanto vi invitiamo a scoprire tutte le funzionalità di CustoMIUIzer direttamente nella pagine del thread che ospita il download sul portale XDA. Ad ogni modo CustoMIUIzer supporta le impostazioni di backup e ripristino utilizzando il backup locale su SDCard / memoria interna ma anche i backup automatici sul cloud di Google. Il modulo è in continuo aggiornamento e quindi è probabile che prossimamente vengano aggiunte nuove funzioni che permetteranno di personalizzare ulteriormente la vostra interfaccia MIUI. 

CustoMIUIzer Xposed MIUI 10 (Android Pie)

Sono curioso di sapere quanti di voi proveranno CustoMIUIzer oppure se siete, come me, degli amanti della MIUI come mamma Xiaomi l’ha fatta. Fateci quindi sapere la vostra nel box commenti qui in basso oppure direttamente sulla nostra pagina Facebook dove potrete raggiungere anche i gruppi dedicati alle serie di smartphone Xiaomi.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo