T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Come migliorare fotocamera Xiaomi

Sei alla ricerca di una guida che ti spieghi nel dettaglio come migliorare fotocamera Xiaomi? Molto bene, l’hai appena trovata! In questo approfondimento andremo a darti tutte le istruzioni del caso per riuscire nel tuo intento.

Mettiti comodo e prenditi qualche minuto di tempo libero: siamo sicuri che, una volta terminata la lettura dell’articolo, avrai le idee più chiare. Buona lettura!

Come migliorare fotocamera Xiaomi

migliorare fotocamera xiaomi

Tempo richiesto: 5 minuti

Per la maggior parte dei telefoni Xiaomi, le impostazioni predefinite dell’app fotocamera non sono adatte a scattare foto notrevoli. A volte è necessario dare una rapida occhiata alle impostazioni e modificarne alcune o scaricare/installare un’app fotocamera di terze parti. Nelle prossime righe ti mostriamo come potete migliorare la qualità della vostra fotocamera.

  1. Modificare le impostazioni predefinite

    Avviare un applicazione File Manager. Va bene quella predefinita oppure una a tua scelta

  2. Apri la cartella DCIM/Camera

    Sfoglia la memoria del telefono ed entra nella cartella DCIM e poi in quella Camera. Quest’ultima viene creata automaticamente quando si scatta la prima fotografiamigliorare fotocamera Xiaomi

  3. Crea la cartella lab_options_visible

    Con il menù in altro a destra (tre puntini) crea una nuova cartella con il nome lab_options_visiblemigliorare fotocamera Xiaomi

  4. Arrestare forzatamente l’applicazione Fotocamera

    Tramite il task manger, forza la chiusura dell’applicazione Fotocameramigliorare fotocamera Xiaomi

  5. Riapri l’applicazione Fotocamera

    Apri l’applicazione fotocamera e vai in Impostazioni. Se il tuo modello è compatibile con questa modifica, ti apparirà una nuova voce Funzionalità sperimentalimigliorare fotocamera Xiaomi

Nota: questa procedura funziona solo per alcuni telefoni; se sei fortunato, probabilmente funzionerà anche per te.

Scaricare GCam

A volte l’app fotocamera predefinita non è sufficiente e si ha bisogno di un’app fotocamera esterna; fortunatamente c’è Google Camera che può liberare i limiti della vostra fotocamera. Google Camera è la scelta migliore.

Ora dovresti avere una panoramica completa ed esaustiva con riferimento a come migliorare fotocamera Xiaomi. A noi non resta che darti appuntamento alla prossima, a presto!

Tags:

Edoardo D'Amato
Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo