T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi3S: L’evoluzione della specie

Quando si dice “Il tempo vola”…
Abbiamo appena messo le mani sul nuovo gioiellino di casa Xiaomi che subito spunta da dietro l’angolo in fratello maggiore, la nuova generazione.
Il 31 di dicembre ha fatto la comparsa la versione WCDMA dello Xiaomi Mi3 ma la sua presentazione risale al 5 di settembre.

Ed è per questo che, con precisione svizzera, dopo poco più di 6 mesi dalla presentazione del Mi3 appaiono le prime indiscrezioni sul quello che sarà il nuovo modello di punta di casa Xiaomi, il Mi3S.

A dare l’annuncio ufficiale è stato niente popodimeno che il presidente della Xiaomi, Lei Jun.
La data di presentazione, secondo le fonti dovrebbe essere il 9 aprile.

LeiJun

Da ciò che è emerso, però, non sembrano essere molte le novità implementate come è giusto dal modello “S” di un dispositivo.
Probabilmente la nuova rivoluzione l’avremo con l’uscita ddel Mi4.

xiaomi_mi3_wcdma_01

In breve:

Fotocamera migliorata posteriore e anteriore
Questa è forse l’unica feature che mi sento di approvare in pieno. Purtroppo non si sono visti molti passi in avanti rispetto alla già ottima fotocamera del Mi2S. Ci si aspettava qualcosina di più.
Supporto a reti LTE
Sinceramente parlando…non ne sento l’esigenza. Ma il mercato lo richiede e quindi “Ben arrivato 4G”.
Tagli di memoria maggiori
Più di 64GB su un dispositivo mobile? Gli smartphone di questo passo fungeranno sempre più da Hard Disk portatili che altro.

Un lato positivo c’è: con l’uscita del Mi3S, il Mi3 dovrebbe scendere leggermente di prezzo e migliorare ulteriormente il già ottimo rapporto qualità prezzo.

Voi cosa ne pensate?

via | Sm@rty

Simone Rodriguez
Simone Rodriguez

Blogger, ma soprattutto appassionato di tecnologia. Faccio parte di una generazione che è passata dal tubo catodico agli smartphone, rendendomi testimone di un'evoluzione tecnologica senza precedenti. Dal 2012 seguo assiduamente il marchio Xiaomi che con il convogliarsi di vari progetti mi ha portato a realizzare XiaomiToday.it, la casa di tutti gli Xiaomisti Italiani. Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo