T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Store: in arrivo altri nuovi negozi. Genova, Torino e Bologna le probabili mete

E’ passato poco più di un anno da quando Xiaomi ha messo piede nel nostro Bel Paese e con sè ha inaugurato il primo Mi Store sul territorio italiano, quello presente nel centro commerciale Il Centro ad Arese. Beh da allora di strada ne è stata fatta tanto che proprio ieri si è svolta l’inaugurazione dell’ottavo Mi Store, quello di Caserta che in un certo senso celebra proprio l’espansione da nord a sud del brand asiatico, che solo negli ultimi 15 giorni ne ha inauguati ben 3.

Ma la vera notizia non riguarda il Mi Store di Caserta, seppur sia una bellissima notizia per i Mi Fans del sud d’Italia, ma quello che ancor più riempie la gioia dei vari utenti amanti del brand cinese è che il management italiano ha intenzione di proseguire la rete capillare di negozi che proprio quest’estate vedrà aggiungersi ulteriori due nuovi Mi Store.

mi store

Mi Store: in arrivo altri nuovi negozi. Genova, Torino e Bologna le probabili mete

Non sono noti i luoghi d’apertura nè tantomeno la data esatta, ma recentemente durante l’apertura dello store di Catania, Francesco Zhou Fei si è sbilanciato non poco su quali saranno le future tappe d’apertura dei Mi Store italiani. Infatti in un’intervista rilasciata ai colleghi di TuttoAndroid, il general manager di Xiaomi Italia dichiarava come future città Genova, Torino e Bologna ma anche che le mire di Xiaomi si stanno concentrando in Puglia e Sardegna.

Insomma Xiaomi cercherà di soddisfare i propri utenti in largo e lungo su tutto lo stivale, cercando di portare avanti un ambizioso progetto di sviluppo che prevede Mi Store anche su strada e centri storici uscendo dal “ghetto” dei centri commerciali.  Mi Store e Xiaomi è un binomia che sta letteralmente prendendo sempre più forma in tutta Italia, dove da brand semi sconosciuto ora tutti ne parlano e tutti ne desiderano i prodotti. E voi cosa ne pensate? Quali sono le città in cui vorreste un futuro Mi Store?

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Tassinari
Davide Tassinari
4 anni fa

Vi prego… Bologna.

RePorsenna
RePorsenna
4 anni fa

Perugia Perugia Perugia

Gian Mauro Marchetti
Gian Mauro Marchetti
4 anni fa

Torino speriamo presto…..♥️💯

XiaomiToday.it
Logo