T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Apre oggi a Parigi il Mi Store più grande d’Europa

Nella splendida cornice degli Champs-Élysées, cuore pulsante del turismo e dello shopping della capitale francese, Xiaomi ha deciso di fondare un vero e proprio quartier generale: apre oggi a Parigi il Mi Store più grande d’Europa e lo fa in grande stile. Questo grande evento ha chiamato a raccolta migliaia di fans del brand cinese più amato degli ultimi anni, tanto amato da far formare una fila chilometrica all’esterno dello store.

Apre oggi a Parigi il Mi Store più grande d’Europa

Già dalle prime ore della mattina, come vediamo dalle foto dell’account ufficiale Twitter, molti utenti hanno cominciato a fare la fila noncuranti del freddo e del gelo dell’alba. Un altro passo per Xiaomi nel mercato europeo che, come sappiamo, frutterà quest’anno più di quanto non farà qualsiasi altro mercato nel mondo: la speranza del colosso cinese era quella di infiltrarsi negli Stati Uniti ma ormai sappiamo quali problemi ha incontrato e sembra aver gettato la spugna…ma tanto meglio visto che gli investimenti riguarderanno l’Europa e per fortuna (o per disgrazia) noi ne facciamo parte. Tornando alla Francia, vi facciamo vedere le foto della fila formatasi fin dal mattino.

Abbiamo poi altre foto proveninenti dall’account ufficiale Weibo di Lei Jun che mostrano altri utenti, i primi evidentemente, provvisti di sacchi a pelo e sedie che si sono accaparrati sicuramente i prodotti più belli.

Altre foto ancora ci mostrano il Mi Store di Parigi in tutta la sua bellezza (e grandezza, c’è da dirlo). Unico nel suo genere in Europa ospita un arsenale sconfinato di prodotti e siamo portati a pensare che siano proprio tutti quelli che fanno parte del catalogo enorme di Xiaomi. Si va dagli smartphone quali POCOPHONE F1 e Mi 8, dalle valigie da viaggio agli zaini, dalle cuffiette in-ear alle cuffie sovraurali, dai prodotti per bambini a quelli più tecnologici decisamente da adulto. Insomma, in pieno stile cinese un grande supermercato della tecnologia.

Noi speriamo che questa espansione continui e contiamo altresì che un Mi Store ancora più grande venga aperto in Italia: i fans del Bel Paese sono carichi e pronti a fare la fila anche per giorni. Dove lo vorreste il prossimo?

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo