T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi presenta la nuova fotocamera Mi PTZ, l’accessorio ideale per il vostro Ninebot Plus

Xiaomi ha appena lanciato una nuova fotocamera Mi PTZ, appositamente progettata per essere utilizzata sull’ottimo scooter elettrico auto bilanciante Mi Ninebot Plus.

Il Mi Ninebot Plus è stato annunciato per la prima volta nel giugno di quest’anno, come evoluzione del precedente modello Mi Ninebot, dal quale si differenzia grazie all’introduzione di diversi aggiornamenti, sia tecnici che di performance, tra i quali ricordiamo, in particolare, le due ruote gonfiabili da 11 pollici con superficie antiscivolo e cerchioni in lega di magnesio ed un controller, capace di accendere e spegnere il mezzo, di attivare le luci e di entrare nella comodissima modalità ‘follow me’.

Mi PTZ Camera per Ninebot Xiaomi

Ma anche la possibilità di dotare il Mi Ninebot Plus di un occhio, la fotocamera Xiaomi Mi PTZ, appunto.
Considerando l’ambito di operatività in cui la camera andrà a lavorare, la casa di Pechino ha pensato bene di dotare la Mi PTZ di uno stabilizzatore ottico OIS a 3 assi, in grado dunque di filtrare efficacemente la maggior parte delle asperità che lo scooter incontrerà sul suo cammino. A livello video, è capace di registrare in Full HD  a 1080p, ha un angolo di visuale di 104 gradi e consente di realizzare video in modalità slow motion, time lapse ed altre funzioni minori. Mi PTZ può essere installata con diversi angoli di inclinazione: 0, 90, 180, 270 gradi, adattandosi quindi a seconda dell’angolazione desiderata.

Mi PTZ Camera per Ninebot Xiaomi

Per concludere, la camera Xiaomi Mi PTZ supporta la funzione di trasmissione di immagini e video in tempo reale al cellulare. Sarà dunque possibile visualizzare real time cosa vede il vostro Ninebot Plus tramite l’apposita applicazione disponibile per smartphone.

Mi PTZ Camera per Ninebot Xiaomi

Xiaomi Mi PTZ, che ricorda esteticamente il primo Samsung Gear 360, può essere acquistata al prezzo di 1.499 yuan (circa € 193,5) e sarà ufficialmente in vendita a partire dall’11 novembre in Cina, sul sito Mi.com.

Restate sintonizzati sul nostro canale ufficiale Telegram e sul nostro gruppo Facebook per non perdere nessuna novità!

[fonte]

Roberto Bove
Roberto Bove

Da sempre appassionato di dispositivi "d'avanguardia", ho vissuto tutta l'evoluzione tecnologica degli ultimi 25 anni, con particolare attenzione al mondo smartphone. Considero Xiaomi ed il suo ecosistema la più grande novità degli ultimi tempi. E siamo ancora all'inizio... Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Leonardo
Leonardo
6 anni fa

Nessuna novità su redmi 5 e redmi note 5?

RobyMax1
RobyMax1
6 anni fa
Reply to  Leonardo

Ciao Leonardo, al momento nulla più di quanto trovi scritto qui.
Sicuramente su Xiaomitoday ci saranno aggiornamenti non appena disponibili.

XiaomiToday.it
Logo