T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Pad 4 trapela in anteprima sul sito ufficiale di Xiaomi

Non è la prima volta che assistiamo ad una fuga di notizie oppure ad immagini che ci mostrano in anteprima il design di un prodotto, e se quando al centro delle attenzioni dei rumors si trova Xiaomi, alloa fa ancora più piacere trovare conferme di quanto raccontato fino a quel momento di un dispositivo. E’ il caso del tablet Mi Pad 4 che sarà presentato domani, assieme al Redmi 6 Pro, due nuovi prodotti che si stanno rivelando particolarmente interessanti con particolare attenzione però al tablet di Xiaomi che si presenta a distanza di un anno e due mese dalla precedente generazione, quando invece alcuni rumors suggerivano che Xiaomi avesse abbandonato il progetto tablet.

Fino ad ora i comunicati ufficiali ci hanno confermato l’adozione di una batteria da 6000 mAh con risparmi energetici in grado di regalare 115 minuti di utilizzo in più rispetto le tradizionali soluzioni, schermo da 8 pollici in 16:10 che permette di comandare il Mi Pad 4 con una singola mano, processore Snapdragon 660 con funzioni dedicate al gaming, ma anche il supporto al riconoscimento facciale tramite tencologia AI.

mi pad 4

Mi Pad 4 trapela in anteprima sul sito ufficiale di Xiaomi

In realtà ci siamo racconati anche altro, come del fatto che il futuro Mi Pad 4 sarà proposto in una variante con modulo LTE, ed è proprio qui che nasce la gioia per l conferma semi-ufficiale di tale notizia, in quanto sulla pagina dello store ufficiale di Xiaomi per qualche attimo è comparso proprio il tablet che tutti stiamo attendendo. Mi Pad 4 avrà due colorazioni, nero ed oro, RAM da 3 oppure 4 GB ed appunto sarà possibile scegliere tra la variante con sola connettività WiFi oppure anche LTE, anche se probabilmente la funzionalità servira solo per navigazione dati e non chiamate. Prezzi che partono da 1099 yuan, circa 145 euro, per la versione 3 GB + 32 GB solo Wifi mentre saliamo a 1399 yuan, circa 185 euro, per quella da 4 GB di RAM e 64 GB d storage interno solo WiFi, quindi 100 yuan in meno rispetto la precedente generazione ed infine 1499 yuan per la variante 4G LTE 4 / 64 GB. Le vendite ufficiali partiranno alle ore 10:00 del 29 giugno.

 

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo