T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Note 10 sta arrivando: ecco la conferma italiana del Penta Camera by Xiaomi

Sono passate poche ore dalla conferma ufficiale del nuovo Xiaomi Mi CC9 Pro, che dovrebbe approdare sulle scene del mercato degli smartphone il 5 novembre. Tra le caratteristiche che stupiscono senz’altro troviamo la presenza di un comparto fotografico unico nel suo genere. Infatti troviamo una Penta Camera con sensore principale da 108 MP a cui si affiancano altri 4 sensori oltre che a quello selfie ed un doppio flash LED.

Per tutti quelli che vogliono sognare in grande.Mi Note 10, la prima penta camera da 108MP al mondo, sta arrivando anche da noi. Stay tuned!

Pubblicato da Xiaomi Italia su Lunedì 28 ottobre 2019

Come potete notare dal post apparso sul social Facebook, è in arrivo il Mi Note 10, il quale impersonerà la versione globale dell’appunto super camera phone Mi CC9 Pro. Parliamo di uno smartphone con senspre principale Samsung da 108 MP, derivato dall’irraggiungibile Xiaomi Mi Mix alpha, il quale dovrebbe garantire dettagli super definiti, almeno a giudicare i primi scatti apaprsi in rete.

Mi Note 10 sta arrivando: ecco la conferma italiana del penta camera by Xiaomi

Ma Xiaomi Mi Note 10 sarà bello anche da vedere, grazie alla presenza di un moderno notch a goccia e bordi curvi che accolgono un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD, il quale a sua volta integra un lettore d’impronte digitali. Lo possiamo apprezzare nelle foto pubblicate da un leaker seriale sul social Weibo e che mettono in evidenza anche il comparto fotografico che per ovvie ragioni avrà una pronunciata sporgenza.

Infatti il sensore Samsung ISOCELL Bright MX1 ha dimensioni superiori rispetto ad uno comune da 48 MP, in quanto la sua area fotosensibile è praticamente il doppio rispetto lo standard. Potete ammirare dei primi sample nelle foto qui sotto, in cui è evidente come il crop ottenuto sulle immagini scattate in risoluzione 108 MP non produca alcuna perdita di qualità. Addirittura nei sample proposti ad inizio articolo è possibile scorgere la sagoma del fotografo all’interno della pupilla del soggetto inquadrato.

 

Mi Note 10 sarà mosso da un SoC Qualcomm Snapdragon 730G, fino ad 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno ed una capiente batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 27W. Insomma Xiaomi Mi Note 10 sarà il regalo di Natale da mettere sotto l’albero, non trovate?
Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Massimo
4 anni fa

Moooolto interessante! Peccanto ancora per il piccolo notch anche se ha dimensioni davvero ridotte, sembra un terminale molto interessante che tra l’altro dovrebbe avere prezzi ridotti. Ottimo come sempre

XiaomiToday.it
Logo