T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Note 10 Pro ufficiale in Spagna: migliore fotocamera e più memoria

Senza dubbio uno degli smartphone protagonisti di quest’anno è stato il Mi Note 10: ha fatto tanto parlare di sé e non soltanto perché è il primo al mondo a montare un sensore fotografico principale da 108 megapixel. Infatti, è stato soggetto anche di critiche da parte della “concorrenza”, in particolar modo da Fujifilm, brand noto a livello globale per le macchine fotografiche. Quest’anzienda ha “trollato” proprio il sensore Samung Isocell HMX da 108 megapixel. Uno smacco a tutti gli altri però il Mi Note 10 lo ha dato: sarà il device con il miglior comparto fotografico per almeno due anni. In Europa è arrivato tramite i canali che conosciamo, ma oggi è arrivato in spagna il fratello “più grande”: Mi Note 10 Pro, con una fotocamera migliore e maggior memoria RAM.

Mi Note 10 Pro ufficiale in Spagna: migliore fotocamera e più memoria

Quello che in Cina è conosciuto con il lunghissimo nome di Xiaomi Mi CC9 Pro Premium Edition, di grosso non ha solo il nome. Può infatti contare su un comparto fotografico leggermente migliore oltre che una maggior capienza a livello di RAM. Nello specifico la fotocamera principale, quella da 108 megapixel per intenderci, ha un obbiettivo da 8P invece che da 7P. Per quanto riguarda la memoria esso è disponibile solamente nella configurazione da 8 GB di RAM e 256 GB di storage interno.

mi note 10 pro

Se dunque siete interessati ad uno smartphone con una dotazione fotografica di livello altissimo, in Spagna questo è già disponibile presso lo store ufficiale. A breve arriverà anche nei negozi fisici. Per quanto riguarda le altre specifiche rimane tutto invariato rispetto alla versione standard:

  • processore Qualcomm Snapdragon 730G, ottimizzato per il gaming;
  • display AMOLED con una grandezza pari a 6.47′ e caratterizzato da una risoluzione Full HD+ (2340 x 1080). A proteggere tutto c’è il vetro Corning Gorilla Glass 5;
  • lettore d’impronte digitali non più posto di dietro ma integrato nel display nella parte bassa;
  • batteria unica nel suo genere con una capienza di ben 5260 mAh, che permette anche due giorni di autonomia;
  • ricarica rapida Mi Charge Turbo 30W;
  • bluetooth 5.0;
  • fotocamera posteriore formata da quattro sensori 108 + 20 + 12 + 5 megapixel + sensore di profondità;
  • fotocamera frontale singola da ben 32 megapixel.

Insomma, nulla da dire per questo device che si è fatto notare anche da DxOMark, il noto portale che dà un punteggio al comparto fotografico di tutti i migliori smartphones. Infatti il device resta in cima alla classifica da molto tempo in attesa di qualcuno disponibile a detronizzarlo. Vi lasciamo la nostra recensione qui di seguito, in caso voleste decidere di acquistarlo.

Xiaomi Mi Note 10 Smartphone, 6 GB RAM + 128 GB ROM, Schermo 3D Curved Amoled 6.47" FHD+, Penta Camera 108 MP, 5260 mAh, Midnight Black
309,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo