T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Mix Nano non esiste?

Se siete dei veri fan Xiaomi saprete che nelle scorse settimane aveva fatto capolino sul web una presunta versione nano (che poi molto nano non è) del Mi Mix, che aveva creato un gigantesco hype tra gli utenti scoraggiati dalle dimensioni dell modello base. Purtroppo ci sono cattive notizie per tutti quelli che si aspettavano una conferma da parte di Xiaomi: il direttore del marketing Zang Zhiyuan ha infatti smentito l’esistenza del Mi Mix Nano. Tutto qui? Assolutamente no. La dichiarazione apparsa su Weibo è stata prontamente cancellata dopo pochi minuti, generando una certa confusione tra tutti gli appassionati.

xiaomi-mi-mix-mini-leaked-1

Quali sono quindi i reali piani di Xiaomi? E’ possibile che l’azienda cinese stia lavorando ad una versione più piccola del Mi Mix, ma stia pensando di adottare un nome diverso da quello attribuito dalla community. Secondo le indiscrezioni, questa versione ridotta del gioiellino Xiaomi monterebbe un display da 5,5″ ed il rapporto telaio/schermo sarebbe comunque maggiore del 90%, così come quello del “fratello maggiore”. Il dispositivo sarebbe inoltre dotato di 4 Gb di Ram e 64 Gb di spazio di archiviazione di massa, supportati dal processore Qualcomm Snapdragon 821. Seocondo i rumor, lo smartphone dovrebbe essere lanciato a Dicembre. Ci aspettiamo quindi ulteriori novità nelle prossime settimane.

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo