T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Mix 4 esiste: ulteriore conferma da una prevendita su JingDong (un altro Amazon cinese) | SMENTITA

Ma che diamone sta succedendo? Prima era solo la confusione tra il Mix Alpha e il Mi Mix 4, che sembravano dover essere lo stesso device ma che alla fine si è scoperto non esserlo; successivamente i rumors hanno suggerito che ad ottobre un nuovo dispositivo Xiaomi, facente parte della serie votata al design e all’innovazione, sarebbe uscito per ottibre. Insomma, non ci si capisce nulla ma in fondo l’importante è avere sempre qualche indizio in più. Ed è questo il caso che riguarda la quarta edizione della serie Mix che parrebbe essere apparsa (di nuovo) su una piattaforma d’acquisti online cinese, ovvero JingDong. La storia si ripete similmente a quanto successo qualche tempo fa con TaoBao, ma la cosa che ci interessa non è tanto il prezzo o le sue caratteristiche, almeno per ora, quanto l’ulteriore conferma che lui esista. Ovvio, non stiamo considerando il fatto che potrebbero tutti essere falsi allarmi e fake clamorosi.

Mi Mix 4 esiste: ulteriore conferma da una prevendita su JingDong (un altro Amazon cinese)

Come annunciato, il successore del Mi Mix 3 dovrebbe arrivare ad ottobre e ben poco si sa di lui, se non che monta il mostruoso comparto fotografico che abbiamo conosciuto grazie al concept phone Mix Alpha presentato qualche giorno fa. Rumors lo danno con processore Snapdragon 855+ ma abbiamo imparato a fidarsi solo di dati ufficiali, dunque tutto è ancora in dubbio. Nonostante questo il sito JingDong lo ha inserito in prevendita ieri ad un prezzo davvero proibitivo.

mix 4 jingdong

Da quello che possiamo vedere, il device in questione sarebbe presentato in due varianti, una 4G e una 5G proprio come successe per il predecessore. In ogni caso, come già detto, questa notizia de futuro smartphone Mix con display waterfall non è interessante per prezzi di vendita o specifiche leakate, bensì perché è un’ulteriore conferma da pezzi grossi della distribuzione che lui esiste e che il suo lancio potrebbe essere davvero imminente come suggeriscono i rumors. Personalmente credo che questo Mix sarà davvero una rivoluzione per quanto riguarda la categoria degli smartphone borderless: togliendo il Mix Alpha che non possiamo davvero contare come un device da “utilizzare” bensì come un pezzo da museo, il quarto discendente della serie design di Xiaomi è destinanto a portare non tanto una rivoluzione totale quanto quell’upgrade che molti stiamo aspettando. Non ci resta che attendere e vedere se questi rumors si avvereranno e nel mentre, per non restare senza far nulla, mettiamo da parte qualche soldo per acquistarlo.

Fonte

SMENTITA

Una smentita di pochi minuti fa da parte del promotion manager di Xiaomi ci ha confermato che, almeno per quest’anno, non ci sarà nessuna uscita relativa ad un dispositivo della serie Mix e dunque per ora non esiste nessun Mix 4. Quello che sta girando da giorni online è, da quello che lui stesso afferma, il prossimo device della serie CC (non avevamo torto a dire che c’è un sacco di confusione) che verrà commercializzato esclusivamente in Cina. Dunque, d’ora in poi potremmo dire con sicurezza che tutte le voci riguardo qualsiasi dispositivo della serie legata al design è tutto frutto della fantasia di utenti o testate giornalistiche affamate di likes.

smentita mix

Xiaomi Mi MIX 3 Smartphone
194,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo