T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Mix 3 Special Edition: Xiaomi già al lavoro?

Dopo tutto l’hype relativo all’imminente uscita sul mercato del top di gamma Mi Mix 3, Xiaomi ha sputato il rospo: il super smarphone a scorrimento verticale verrà accompagnato, presumibilmente dopo qualche tempo, da una versione SE ovvero “Special Edition”.

Ricordiamo che la serie Mi Mix è la serie che fa da pioniere ad una delle tendenze degli smarphone più recenti: spessori superflui eliminati per creare un un dispositivo privo di cornici e cuna conseguente aspect ratio al top.

Con la seguente immagine ripercorriamo i passi vincenti della serie Mi Mix dagli esordi:

Mi Mix 3 SE special edition ceramic art museum

  • Philippe Starck Design il 22 maggio 2018, durante il lancio di Xiaomi in Francia, il brand ha svelato la collaborazione con il designer di fama internazionale Philippe Starck per il Mi Mix 2S;
  • Centro Artistico e Culturale George Pompidou: il 14 settembre 2017 il museo francese ha deciso di esporre nelle sue collezioni il Mi Mix;
  • Medaglia d’oro di “IDEA design”: tra i massimi riconoscimenti nella realtà del design industriale;
  • Premio “iF Design Award: 13 prodotti tra cui Mi Mix e Mi Mix 2 hanno vinto questo premio, assegnato da una giuria di fama internazionale ai migliori per miglior equilibrio tra dsesign e tecnologia;

Come per altri dispositivi, come accennato prima, Xiaomi Mi Mix 3 avrà anche un’edizione speciale che farà combo letale (presumiamo) con lo scorrimento verticale. Il produttore di elettronica cinese, attraverso l’ultimo post su Weibo, ha parlato di una versione personalizzata nata dalla collaborazione con il British Museum e sviluppata congiuntamente con Dunhuang Academy, versione che potrebbe essere in ceramica di colore bianco.

Attualmente Xiaomi non ha riportato nessun altro dettaglio sulla speciale edizione speciale in ceramica bianca, ma ci aspettiamo che  porti i 10 GB di RAM annunciati per la versione “base”.  Dalla scorsa settimana Xiaomi stuzzica l’imminente Mi Mix 3 quasi ogni giorno, quindi speriamo che a breve avremo delle notizie più certe.

Potremmo ipotizzare che questa nuova versione possa risultare esteticamente come il “Mi Mix 2S Art Special Edition” che riportiamo nella foto in basso.

Mi Mix 2 SE special edition ceramic art museum

E voi cosa ne pensate? Come crederte che si presenti questa nuova versione “artistica”?

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo