T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi Mix 2 in ceramica bianca – Bellezza ed eleganza del corpo unibody

Con l’avvento del “double 11”, Xiaomi ne ha approfittato per introdurre sul mercato la versione Unibody in ceramica del suo Mi Mix 2, per l’occasione presentato colorazione bianca e memoria aggiornata a ben 8GB per la RAM e 128GB per la ROM, al prezzo di 4.699 yuan (€ 606.59).

Mi Mix 2 in ceramica bianca unibody

Come vediamo dalle foto, la nuova versione del Mi Mix 2 in ceramica bianca presenta, rispetto alla Standard Edition nera, una migliore percezione visiva, forse più equilibrata ed elegante. A completare il design generale troviamo due anelli d’oro 18 carati posizionati uno sullo scanner di impronte digitali e l’altro sull’obiettivo della fotocamera.

Mi Mix 2 in ceramica bianca unibody

Vale la pena ricordare che nella versione Unibody in ceramica del Mi Mix 2, il bordo e la cover posteriore sono un unico corpo, mentre nella versione in ceramica nera il bordo è in metallo. Per entrambi invece lo spessore è di 7,7 mm, mentre la versione Unibody in ceramica è leggermente più compatta, avendo lunghezza e larghezza rispettivamente più corte di 1,3 mm e 0,9 mm rispetto alla versione standard nera.

Mi Mix 2 in ceramica bianca unibody

A titolo di completezza, è bene ricordare che, rispetto al glorioso Mi Mix, lo Xiaomi Mi Mix 2 è l’11,9 per cento più piccolo nel corpo, più sottile del 2,5 per cento e l’11,5 per cento più leggero del suo predecessore (che aveva comunque uno schermo più grande da 6,4 pollici).

La versione ceramica completamente bianca del Mi Mix 2 è indubbiamente affascinate e con i giusti temi l’aspetto è davvero mozzafiato. Tanta bellezza che racchiude, come ormai sappiamo, una configurazione di altissimi livello: con lo schermo da 5,99 pollici scolpito nel corpo di uno smartphone da 5,5 pollici, mosso da un processore Snapdragon 835, coadiuvato dalla già citata RAM da 8 GB, mentre lo storage è da 128 GB. Le opzioni di connettività includono 4G LTE, Wi-Fi 802.11ac, GPS / A-GPS, Bluetooth v5.0 e USB Type-C a doppia banda (2,4 GHz e 5 GHz).

Mi Mix 2 in ceramica bianca unibody

In termini di fotocamera, abbiamo un sensore Sony IMX386 da 12 MP con pixel da 1,25 micron, stabilizzazione ottica a 4 assi, lenti a 5 focali, apertura f / 2,0 e riconoscimento facciale. Sul lato frontale troviamo una fotocamera da 5 MP, anche qui con funzione di riconoscimento del viso. La batteria, ovviamente non removibile, ha una capacità di 3400mAh. Supporto a doppia SIM e compatibilità con bande su 226 paesi (Italia inclusa) chiudono i dati più importanti su questo flagship di Xiaomi.

Secondo le più recenti informazioni, la versione unibody in ceramica di Xiaomi Mi Mix 2 è già entrata nei principali canali di vendita: gli utenti interessati possono seguire il sito ufficiale di Xiaomi.

Restate sintonizzati sul nostro canale ufficiale Telegram e sul nostro gruppo Facebook per non perdere nessuna novità!

[fonte]

Roberto Bove
Roberto Bove

Da sempre appassionato di dispositivi "d'avanguardia", ho vissuto tutta l'evoluzione tecnologica degli ultimi 25 anni, con particolare attenzione al mondo smartphone. Considero Xiaomi ed il suo ecosistema la più grande novità degli ultimi tempi. E siamo ancora all'inizio... Scrivimi: [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

1 Comment
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
NΞX
NΞX
6 anni fa

Stupendo

XiaomiToday.it
Logo