T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Home ricerca tester per la versione beta dell’app: come partecipare

L’ultima volta che abbiamo parlato di Mi Home non era riferito ai beta test ma ad una situazione più problematica. Infatti a febbraio i server dell’app sono andati down dopo un sovraccarico. Per fortuna dopo poche ore la situazione si è normalizzata. Oggi, a distanza di mesi, vi portiamo una notizia molto più bella: l’app è alla ricerca di beta tester per la versione beta che sta per uscire. Per chi non la conoscesse si tratta dell’applicazione utilizzata per controllare e comandare i dispositivi smart di Xiaomi. Ecco come partecipare.

Mi Home cerca dei beta tester per la versione beta dell’app. Ecco come partecipare alle selezioni per l’app dedicata alla domotica di Xiaomi

Come per tutti i programmi di beta test, anche quello dedicato a Mi Home è destinato ad un pubblico preparato e che abbia voglia di inviare feedback agli sviluppatori. L’annuncio proviene dalla community russa ma presto arriverà anche a quella global. La richiesta, nonostante ciò, è a prescindere dalla lingua. Gli sviluppatori richiedono solo che si parli un inglese fluente per comunicare con loro. Di seguito tutte le comunicazioni che leggiamo dalla community ufficiale.

  • gli utenti selezionati saranno invitati al gruppo Telegram per ulteriori discussioni e informazioni aggiuntive
  • si prega di inserire attentamente e correttamente tutti i tuoi dati quando si invia la domanda
  • i dati degli utenti che hanno presentato domanda di prova, ma non sono passati a partecipare, verranno cancellati entro 30 giorni
  • scadenza per la presentazione delle domande: 15 maggio 2021
  • tutte le informazioni fornite devono essere corrette

Requisiti per i tester:

  • alto livello di conoscenza della lingua inglese per una comunicazione efficace con gli sviluppatori nella chat
  • possesso di una mail Google (Gmail)
  • avere un account Telegram per la comunicazione
  • essere in possesso di uno smartphone Android (non iOS)
  • età da 18 anni in su
  • avere desiderio attivo di contribuire a migliorare il prodotto e di essere paziente con i bug dell’applicazione

Per partecipare basta fare click su questo form e compilarlo in tutte le sue parti. Ricordiamo di accedere solo se veramente interessati. Qualora non inviaste feedback potreste essere esclusi dal programma.

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo