T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1: ora ufficiale anche in Italia il monopattino con la grinta da Formula 1

Viviamo in un momento storico in cui il distanziamento sociale è diventato uno dei termini più usati nel linguaggio quotidiano a causa della pandemia di Covid-19. Ciò ha portato anche un distacco da parte delle persone, nell’utilizzo di mezzi pubblici e/o condivisione del percorso casa-lavoro con colleghi e spesso anche famigliari.

La normativa che una volta vietava l’utilizzo di mezzi elettrici alternativi, ora è stata costretta a rivedere molti aspetti legati a questi spostamenti, ed è ormai abitudine vedere nelle città, persone muoversi con mezzi agevoli, elettrici appunto e quindi anche con occhio attento all’ambiente ed all’inquinamento. Ma girare con un veicolo ecologico non vuol dire rinunciare alla bellezza e all’essere cool: proprio per questo Xiaomi durante l’evento lancio di Mi 11 e MIUI 12.5 in salsa Global, ha ufficializzato anche l’arrivo sul mercato del nuovo Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1, un’edizione limitata del monopattino più amato dalla community, il quale combina il design di una delle aziende automobilistiche leader sul mercato con l’ingegneria avanzata di Xiaomi.

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1: ora ufficiale anche in Italia il monopattino con la grinta da Formula 1

Ciò si traduce in affidabilità, stile e convenienza senza compromessi. La nuova edizione di Mi Electric Scooter Pro 2 pertanto può vantare le migliori prestazioni nel settore d’appartenenza, senza uscire fuori dalla legalità, in quanto è in grado di viaggiare ad una velocità massima di 25 Km/h ed oltre 45 Km di autonomia con una singola carica, contando su una batteria da 12800 mAh. Nessuna novità pertanto dal punto di vista delel funzionalità rispetto il modello che già conosciamo e che è presente al momento sul mercato, ma per i fanatici dell’estetica, l’edizione Mercedes-AMG Petronas F1, non passa di certo inosservata, dotandosi di riflettori sportivi su tutta la superficie anche laterale

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1

Occhio attento alla sicurezza, contando su un affidabile sistema di doppia frenata, pneumatici gonfiabili che assorbono gli urti e un display integrato per tenere tutto sott’occhio ed un faro potenziato da 2W con un fascio di illuminazione fino a 10 metri. Ed una volta terminato il nostro viaggio, possiamo riporre il nostro monopattino agendo sul famoso meccanismo di chiusura, che permette di piegare il veicolo su sè stesso, un sistema brevettato e vincitore di notevoli premi di settore.

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1 pesa soltanto 14,2 Kg e supporta un peso massimo di 100 Kg, affrontando pendenze fino a 20° mentre l’app companion, che si interfaccia per mezzo del modulo Bluetooth 4.1 Low Energy, offre ulteriore personalizzazione del veicolo, con report relativi anche allo stato di manutenzione.

Mi Electric Scooter Pro 2 Mercedes-AMG Petronas F1 sarà in vendita già a partire da oggi in esclusiva presso Unieuro, in bundle con Mi Portable Air Pump al prezzo di 799,90 euro, oltre che sui vari Mi Store presenti sul territorio italiano. Naturalmente, in considerazione del fatto che si tratta di un’edizione speciale, le scorte saranno limitate.

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo