T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Browser 13.0: tutte le novità in arrivo dalla beta | Foto

Forse non tutti lo sanno ma Xiaomi ha anche un browser proprietario che si chiama Mi Browser. Purtroppo tempo fa questa applicazione è stata attaccata da Forbes a causa di presunti tracciamenti di dati degli utenti. Nella giornata di ieri abbiamo visto che, nonostante le prove a discolpa del brand, qualche cosa che non va con l’app c’è: questa riattiva automaticamente le autorizzazioni revocate una volta che si esce dalla impostazioni. Qualcosa a cui l’azienda dovrà rispondere di certo, ma solo dopo aver lanciato il suo ultimo aggiornamento. Nella versione 13.0 sono in arrivo tante novità.

Tutte le novità di Mi Browser in arrivo con la versione 13.0: speriamo che anche i problemi legati al tracciamento dei dati siano risolti quanto prima

Dai social legati all’applicazione veniamo a sapere che circa 20.000 utenti cinesi stanno partecipando alla prima beta di Mi Browser. Una gran quantità di utenti che valuta e recesisce il browser proprietario di Xiaomi per vedere quali sono i problemi, quando si verificano e per consentire agli sviluppatori di trovare una soluzione. Una caosa importante da ricordare è che questa è la prima beta in assoluto che il brand propone per l’applicazione. Ma quali sono le novità? Vediamole insieme.

Nella prima foto a sinistra veniamo a conoscenza di:

  • ottimizzazione visiva del web player che è stato ridisegnato;
  • supporto alla velocità di riproduzione da 0.75X a 3X;
  • doppio click per play/pause;

Nella seconda foto al centro invece, notiamo altri cambiamenti;

  • nuova barra di ricerca nella homepage;
  • ottimizzazione homepage con “Cronologia“, “I miei segnalibri” e “I più visitati“;
  • la categoria “I miei segnalibri” supporterà la pressione lunga del dito per essere modificata;

Nella terza e ultima foto leggiamo:

  • rivista la modalità di visualizzazione della homepage con l’aggiunta di moduli chiusi di recente;
  • ripristino schede chiuse di recente con un click;
  • verranno salvate nella memoria le schede precedenti e successive di una scheda in particolare, con la possibilità di andarle a ricercare alla bisogna.

Queste tutte le novità in arrivo. Non è stato annunciato quando sarà rilasciato l’aggiornamento ma restate sintonizzati per scoprirlo.

Xiaomi Redmi note 8 Smartphone 4GB 128GB Blue
🇨🇳Spedizione EU Priority Line (No Dogana)
239,99€
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo