T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Band 5, sei proprio tu in queste primissime foto leak?

Uno dei prodotti di punta di Xiaomi è la Mi Band: prodotta da Huami per conto dell’azienda di Lei Jun, la regina delle smartbands è diventata tale grazie al suo rapporto qualità prezzo, alla sua semplicità di utilizzo ma soprattutto alla qualità garantita di Huami. Infatti, forse questo è l’unico dei prodotti made for Xiaomi che non conta particolari bugs e problemi. Gli affezionati aspettano con ansia la Mi Band 5 che secondo il CEO di Huami arriverà entro l’anno; oggi però vediamo le prime immagini di questa nuova smartband. Ma sarà veramente lei quella raffigurata? Scopriamolo insieme.

Mi Band 5 si mostra nelle prime foto leak: la promessa di un display pieno è mantenuta…ma sarà davvero così?

In base alle informazioni che abbiamo, la Mi Band 5 avrà un display da 1.2″ ben oltre quello del suo predecessore. Oltre a questa caratteristica estetica (ma non solo) abbiamo la certezza che il chip NFC sarà utilizzabile ovunque nel mondo. Quindi il problema del prodotto cinese importato in Europa dovrebbe non esistere più. A prescindere da questo vediamo le prime foto che immortalano la presunta nuova regina delle smartbands.

Come detto nel titolo, la promessa di un display più grande è stata mantenuta. Se questo fosse davvero il wearable che stiamo aspettando, Xiaomi (o meglio Huami per Xiaomi) sarebbe riuscita ad implementare un display che prende tutto l’ovetto. Questo vuol dire anche che il design è rimasto invariato rispetto a prima. Come si può chiaramente vedere la forma è identica a quella della Mi Band 4. Insomma i cambiamenti secondo queste fotografie “reali” sono minimi e si limiterebbero al solo display.

Ma perche usiamo le virgolette quando diciamo “reali”? Per tre motivi.

  • il design appare fin troppo uguale a quello della Mi Band 4 e oltretutto la qualità delle immagini risulta un pochino troppo “plastica” per sembrare vera;
  • in secondo luogo la fonte: siamo consapevoli da tempo che Slashleaks non è una piattaforma proprio votata alle notizie vere. Anzi, la maggior parte delle volte i leaks che escono da lì non sono i migliori per attendibilità;
  • infine la fonte primaria: il nome che vediamo in cinese alla base delle fotografie è inesistente su Weibo (il logo ci suggerisce che quella è la provenienza) e secondo i nostri dati è lo stesso che altre volte ha divulgato fotografie false.

Prendiamo quindi questa notizia con le dovute cautele. In ogni caso questo design vi piacerebbe per la nuova Mi Band 5?

Xiaomi MI Smart Band 4, Schermo 0.95" AMOLED, Touchscreen, con Monitoraggi e Funzioni Sport, Nero [Versione Italiana]
🇪🇺Spedizione Veloce GRATUITA da EU (NO dogana)✈
8ED1LVYV19
⚠️ Se il coupon fosse scaduto, cerca quello aggiornato sul nostro Canale Telegram

Fonte | Slashleaks

Gianluca Cobucci
Gianluca Cobucci

Appassionato di codice, lingue e linguaggi, interfacce uomo-macchina. Tutto ciò che è evoluzione tecnologia è di mio interesse. Cerco di divulgare la mia passione con la massima chiarezza, affidandomi a fonti certe e non "al primo che passa".

Sottoscrivi
Notificami
guest

3 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
geekorobin
geekorobin
3 anni fa

on dirait une montre factice, bizarrement c ‘est toujours la meme heure

Davide
Davide
3 anni fa

Ma in realtà mi aspettavo di diverso….xo la fonte non è credibile…

XiaomiToday.it
Logo