T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Mi Band 3: Lei Jun spoilera di nuovo la futura smartband Xiaomi!

La Xiaomi Mi Band 3 passerà alla storia come il prodotto più auto spoilerato di sempre. L’abbiamo vista per la prima volta al polso di Lei Jun in occasione della presentazione del gaming smartphone Black Shark: in quel frangente il CEO di Xiaomi indossava una giacca e si poteva quindi pensare che quel simpaticone avesse portato con sé la Mi Band 3 con la convinzione / speranza che nessuno l’avrebbe notata.

Xiaomi Mi Band 3 di nuovo al polso di Lei Jun: un caso?

Oggi però, ecco che su Weibo vengono diffuse delle nuove foto, foto che vedono apparire nuovamente Lei Jun con addosso ancora una volta la tanto chiacchierata Mi Band 3.

La situazione è tuttavia diversa: niente più giacca, bensì una T – shirt a maniche corte, il che ci induce a pensare come il fondatore della compagnia cinese ci stia in realtà mostrando di proposito quello che è uno dei prodotti Xiaomi più attesi dell’anno.

xiaomi mi band 3 lei jun

Questo è marketing signori, ed anche ben fatto! Ma torniamo a noi. Ho accennato a come le nuove foto siano state diffuse sul social network Weibo, per la precisione dall’utente 小啤Derek, un personaggio che dal suo profilo apprendiamo essere un blogger di tecnologia.

Le immagini da lui pubblicate purtroppo non aggiungo nulla a quello che abbiamo visto nei gironi scorsi, più interessanti, invece, appaiono le sue parole a corredo delle foto, parole con le quali afferma che salvo imprevisti la Xiaomi Mi Band 3 verrà presentata durante lo stesso evento in cui si alzerà il sipario sullo Xiaomi Mi 7.

xiaomi mi band 3 lei jun

Purtroppo, le sue dichiarazioni non vengono corroborate in alcun modo e quindi dobbiamo rassegnarci ad etichettare il suo post esclusivamente come un rumour privo di alcun fondamento.

Parlando di rumours, possiamo allora fare un piccolo ripasso su quelle che si vocifera saranno le main features della Xiaomi Mi band 3. Come abbiamo riportato anche in un nostro recente articolo, oltre che su quelle funzionalità già presenti sulla Mi Band 2, la terza generazione di Mi Band dovrebbe poter contare anche sulla presenza di un chip NFC. Questo, secondo i beninformati, sarebbe stato previsto dagli ingegneri Xiaomi per consentire l’utilizzo della band come dispositivo per i pagamenti contacless.

Purtroppo non abbiamo certezze su quanto trapelato in queste settimane. Quasi sicuramente dovremo attendere la presentazione ufficiale della Mi Band 3 per conoscere definitivamente questo prodotto, ma, stando ai clamorosi spoiler di Lei Jun, non dovrebbe mancare poi così tanto.

Christian
Sottoscrivi
Notificami
guest

2 Commenti
più votati
più nuovi più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mau Rizio
Mau Rizio
5 anni fa

Ma è come il mb2 🐱

Christian
Christian
5 anni fa
Reply to  Mau Rizio

Simile, ma non uguale 🙂

XiaomiToday.it
Logo