T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Xiaomi Mi 6 Mix Potrebbe Essere il Primo Smartphone Tutto Schermo

E’ recente la presentazione dei due top di gamma Xiaomi, il Mi Note 2 ed il Mi Mix, quest’ultimo con la particolarità della quasi totalità della superficie coperta dall’ampio display, rendendolo attualmente unico nel suo genere. Ma Xiaomi sembra non volersi arrestare e così ulteriori notizie stanno circolando in rete a riguardo di un nuovo smartphone dal design altrettanto unico, lo Xiaomi Mi 6 Mix.

I rumors attribuiscono al nuovo smartphone il nome di Mi 6 Mix ma soprattutto svelano come il nuovo device avrà il frontale rigorosamente 100% display senza alcuna cornice o bordo.

mi-6-mix-front

Inoltre sembra che la fotocamera frontale del dispositivo sarà a scomparsa come illustrato nell’immagine sottostante poiché la parte anteriore del dispositivo non avrebbe alcun spazio per ospitare la fotocamera e gli altri sensori necessari come visto sulla maggior parte degli altri smartphone. Probabilmente l’azienda adotterà miglioramenti interessanti rispetto alla già attuale soluzione presente sul Mi Mix in merito al sensore di prossimità e di luminosità.

mi-6-mix-front-camera

Riguardo  le specifiche dello smartphone presumibilmente sarà caratterizzato da un display AMOLED 2K 6.4  pollici, alimentato dal processore Snapdragon 835 ed una memoria interna da 256 GB  e 6 GB di RAM.

La fotocamera posteriore sarà altrettanto presumibilmente un’unita da 16 Megapixel con doppio flash LED, stabilizzatore d’immagine ottico e funzioni di auto-focus. Nella parte anteriore il dispositivo sarà dotato invece di una fotocamera da 8 MP per selfie di qualità. Inoltre la presenza di una batteria da 4000mAh dovrebbe garantire un’ampia autonomia, a supporto del display AMOLED da 6.4 pollici, di un giorno intero con circa 5 ore di schermo attivo.

Naturalmente non c’è nessuna indicazione circa il prezzo del Mi 6 Mix, tuttavia, mantenendo la strategia di prezzi competitivi e aggressivi di Xiaomi, potrebbe essere tra i  350 ed i 450 dollari.

Se il Mi 6 Mix si rivelasse vero di certo i concorrenti, quali Oppo, Vivo, Samsung dovranno mettersi al paro di Xiaomi che nel 2017 potrebbe aumentare la sua espansione su scala globale.

Vi aspettiamo per discutere, segnalare offerte e news su nostro gruppo Facebook dedicato allo Xiaomi Mi6

Emanuele Iafulla
Emanuele Iafulla

Nerd, Geek, Netizen, termini che non mi appartengono. Semplicemente me stesso, amante della tecnologia e provocatorio come Xiaomi fa con i suoi prodotti. Alta qualità a prezzi onesti, una vera provocazione per gli altri brand più blasonati.

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo