T'interessano le OFFERTE? Risparmia con i nostri coupon su WHATSAPP o TELEGRAM!

Meizu Pro 6S è ufficiale!

Dopo tanta attesa è finalmente stato presentato il Pro 6S, l’ultimo gioiello di casa Meizu. Lo smartphone eredita il design dal predecessore. Il corpo in metallo progettato con estrema cura, come evidenziano le tecnologie adottate per la sua creazione (CNC, PBT nano molding, three-dimensional sandblasting anodizing process), è infatti molto simile a quello del Pro 6. Anche spessore e peso rimangono pressochè invariati, rispettivamente 7.3mm e 163 grammi. Le similitudini non sono finite: Meizu Pro 6S adotta lo schermo 5,2″ Full HD Amoled presente anche sul Pro 6, con contrasto 10000:1 e luminanza 350 nits.

meizu-pro-6s-01

I veri miglioramenti sono nel comparto fotografico e sono dovuti soprattutto all’adozione del sensore Sony IMX386 da 12 Mpx e apertura f/2.0. Altre caratteristiche notevoli sono le lenti personalizzate 6P, flash ad anello, PDAF, laser focus e OIS a quattro assi. Da notare inoltre l’assenza di lag per l’otturatore. Una delle principali delusioni del Pro 6 era stata la mediocre batteria da 2560mAh. Meizu ha deciso fortunatamente di equipaggiare il suo nuovo smartphone con una batteria più capiente da 3060mAh, che non può però garantire più di un giorno di autonomia. La tecnologia di ricarica rapida 24W aiuterà nel caso ci si trovasse costretti a dover ricaricare lo smartphone avendo poco tempo a disposizione.

meizu-pro-6s-camera

All’interno del Pro 6S trova posto il processore deca-core Helio X25, la cui temperatura è stata abbassata di 3,5 c°. Altre caratteristiche includono 4 Gb di RAM LPDDR3, 64 Gb di spazio di archiviazione, fotocamera anteriore da 5 Mpx, voLTE, Flyme 5 OS, Wi-Fi dual-band e Bluetooth 4.1. Il prezzo del dispositivo è attualmente fissato a 2699 Yuan (360 euro). Il Pro 6S è quindi momentaneamente più economico dell’edizione da 4Gb del predecessore. Il prezzo di quest’ultima verrà sicuramente abbassato nelle prossime settimane.

meizu-pro-6s-features

Fonte

Cristiano Cento
Cristiano Cento

Consulente informatico, DJ, Blogger. Appassionato di Musica (ovviamente), cinema, serie TV, sport e amante di tutto ciò che è tecnologico. [email protected]

Sottoscrivi
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
XiaomiToday.it
Logo